Gioielli creati riciclando plastica e latta
La Plastica e la Latta Trasformati in Gioielli
6 gennaio 2010
Attrice Rachel Mc Adams
Le Acconciature delle Celebrità: la Pettinatura Chic di Rachel Mc Adams
8 gennaio 2010
Mostra tutto

Uscite Insieme da Poco? Ecco 7 Atteggiamenti da Evitare

Uomo e Donna Arrabbiati

Uomo e Donna Arrabbiati

Non dire che non sei stata avvisata: niente uccide una relazione più velocemente di questi sette errori che spesso e volentieri si commettono nelle prime fasi di una relazione d’amore.

Pronta a scoprire quali atteggiamenti devi evitare per essere certa di tenerti ben stretto il ragazzo che ti piace? Se hai già qualche programma per San Valentino, ti sarà sicuramente utile leggere questo articolo…

1. Mai… Fare Sesso al Primo Appuntamento

Il sesso al primo appuntamento è permesso o vietato? Le tesi sono molte, ma in generale propendono per il sì perché siamo negli anni 2000 e non c’è niente di male a finire a letto insieme la prima volta che si esce insieme.

Su questo sono d’accordo, infatti sicuramente non c’è nulla di male. Ma se hai intenzione di uscire più volte con un ragazzo e se il tuo intento è costruire una storia seria e non ti accontenti di una notte bollente, pensaci bene.

Concedendoti la prima notte e mostrandoti nell’intimità prima che lui possa conoscere altro di te, rischi che lui ti veda come un semplice flirt e non come una ragazza da scoprire e perda interesse. Insomma, il sesso al primo appuntamento non è vietato, ma se vuoi una relazione impegnata fai la misteriosa e lui cadrà ai tuoi piedi.

2. Mai… Raccontare Subito Tutto di Te

Se lo hai appena conosciuto, la strategia migliore è sempre quella di farti scoprire poco a poco, proprio come nel caso del sesso al primo appuntamento.

Anche se con lui stai benissimo, raccontagli le tue tristi storie d’infanzia potrebbe farlo fuggire a gambe levate perché spaventato dal tuo coinvolgimento. Quindi vacci piano, apriti poco alla volta e lui sarà sempre più interessato a te.

3. Mai… Soffocarlo con Troppe Chiamate/Email/Sms

Agli uomini piace giocare la parte del cacciatore, non della preda. Per questo motivo, e anche per non fargli perdere interesse, non esagerare con le chiamate, gli sms e le mail sdolcinate. Insomma, lascia che ti chiami lui ogni tanto.

4. Mai… Spiarlo o Controllarlo

Questa è una cosa che non andrebbe mai fatta, neppure dopo anni di relazione. La fiducia è il pilastro di un rapporto d’amore, quindi non cadere in tentazione se vedi il suo cellulare incustodito o se ti capita sotto gli occhi la sua email aperta.

Piuttosto, fidati di lui e lasciagli la sua libertà: solo in questo modo potrai costruire una relazione sana e ricca d’amore.

5. Mai… Fingere un Orgasmo

Fingere un orgasmo è come una piccola bugia a fin di bene, giusto? No, in realtà invece di fare un favore a lui stiamo creando un problema a noi stesse.

Far credere al tuo lui di essere fantastico a letto, quando invece non è così, avrà come unico risultato l’insoddisfazione perenne sotto le lenzuola. Molto meglio sperimentare insieme nuovi modi per raggiungere il piacere nel sesso.

6. Mai… Aspettarsi Che Lui Cambi

Questo è sicuramente un errore che molte donne commettono: aspettarsi che il proprio ragazzo cambi e diventi migliore è davvero la cosa peggiore da fare, perché le persone non cambiano.

Se ci sono molte cose che non ti piacciono di lui sarà meglio lasciarlo perdere subito e cercare un’altra persona più affine a te.

7. Mai… Trascurare Te Stessa

All’inizio di una relazione è sicuramente importante dedicarsi al benessere della coppia, ma sacrificare tutte le tue energie e ignorare i tuoi bisogni è un grosso errore.

Che tu sia innamorata o meno, sei tu la persona più importante ed è a te stessa che devi dedicare più attenzioni.

[Fonte]

2 Comments

  1. chloe scrive:

    Questi sono suggerimenti molto validi, a mio parere! Sto uscendo da poco con un ragazzo e cercherò di tenerli a mente… Anche se la tentazione di raccontare tutto di me ad esempio è molto forte!!!

  2. Jillian scrive:

    Ciao Chloe, spero che le tue uscite con questo ragazzo stiano andando bene… Tieni duro e fatti scoprire a poco a poco, vedrai che ne vale la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *