Treccia a spina di pesce o fishtail braid
Tutorial per Creare una Treccia a Spina di Pesce (Fishtail Braid)
9 giugno 2011
gogroove-speaker-panda-e-koala
Speaker GOgroove, Versione Panda e Koala
11 giugno 2011
Mostra tutto
Labbra donna

Stai puntando un bel ragazzo e vuoi affascinarlo e intrigarlo? Flirtare con lui è la soluzione giusta per conoscerlo meglio, farti conoscere e vedere se i suoi gusti sono compatibili ai tuoi.

Non tutte le donne sanno flirtare nel modo giusto, però: capita di commettere piccoli errori che intimidiscono o impauriscono l’uomo e lo fanno scappare. Ecco 15 regole efficaci per ottenere l’uomo dei tuoi sogni (o almeno un primo appuntamento) grazie ad un flirt perfetto.

1. Lascia che il flirt sia giocoso e divertente. Non mostrarti troppo seria o spaventerai l’interlocutore.

2. Assicurati di divertirti. Ti stai annoiando? La persona con cui stai cercando di flirtare se ne accorgerà. E poi se il ragazzo che hai davanti non ti piace così tanto da divertirti durante il flirt forse è meglio cambiare obiettivo…

3. Usa i complimenti. Funziona davvero: l’adulazione ti porterà dovunque tu voglia. (Ovviamente senza esagerare, ma un bel complimento sui suoi bicipiti o sul suo sorriso lo farà sempre felice)

4. Stringili le mani quando ti presenti. Il contatto fisico crea una connessione.

5. Guardalo negli occhi. Questa è una tattica per stabilire un contatto più profondo, ma ricorda di non fissare intensamente l’interlocutore senza mai distogliere lo sguardo – sarebbe un po’ strano.

6. Usa il suo nome. La conversazione sarà più intima e personale, come se vi conosceste da più tempo.

7. Fai domande interessanti. Dimostrarti interessata a lui ti aiuterà non solo a conoscerlo meglio, ma anche a dare una spinta al suo ego.

8. Ascolta quello che ti viene detto, senza distrarti. Non c’è niente di peggio di una persona che ti fa domande interessanti ma non ascolta le tue risposte.

9. Gioca con i tuoi gioielli o con i tuoi capelli durante la conversazione. È un ottimo modo per affascinare l’oggetto del tuo desiderio.

10. Parla a voce bassa: si tratta di un metodo con due ottimi risultati. Lui dovrà avvicinarsi a te per ascoltare quello che dici, e inoltre la tua voce risulterà più sexy.

11. Abbi fiducia in te stessa. L’autostima è intrigante e sensuale.

12. Fai attenzione con gli scherzi giocosi: qualcuno potrebbe offendersi senza che tu te ne renda conto, perché l’umorismo cambia da persona a persona e lo stesso vale per quello che si trova divertente.

13. Non rivelare tutto di te e vai via prima di quanto lui vorrebbe. In questo modo lascerai il gioco aperto e lui avrà voglia di vederti al più presto per scoprire tutto quello che non hai rivelato.

14. Lasciagli il tuo numero di telefono, in modo che sia lui a contattare te. Lui si sentirà come il cacciatore che conquista la preda e ti verrà a cercare.

15. Non mostrarti disperata. Lasciare che lui veda la tua disperazione è l’errore peggiore che vuoi fare: un flirt è un gioco, non fargli neppure intuire di essere ossessionata dalla ricerca dell’uomo perfetto per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *