Le acconciature delle celebrità: il taglio corto e sexy di Rihanna
30 gennaio 2009
Idee regalo per San Valentino: le tazze maliziose
31 gennaio 2009
Mostra tutto

Fuga romantica per il giorno di San ValentinoUna delle cose più romantiche che si possono fare il giorno di San Valentino è sicuramente una fuga d’amore con il partner: un weekend in coppia, da trascorrere all’insegna della passione e della gioia di stare insieme in un contesto diverso dal solito.

A seconda del vostro budget e delle destinazioni che preferite, si può programmare un fine settimana all’estero o in Italia: in fondo l’importante non è la lontananza della destinazione, ma partire all’avventura con la persona amata.

Scegliete la vostra meta anche in funzione delle vostre inclinazioni e dei vostri interessi: potete organizzare un weekend pieno di attività da svolgere insieme, oppure due giorni di relax assoluto tra massaggi, cibo e amore.

Nel primo caso optate per le città d’arte e per le capitali europee, come Parigi, Londra, Barcellona, Berlino. Altrimenti potete cercare un hotel con SPA e comfort vari, anche nelle vicinanze della vostra città, dove rilassarvi e dedicarvi a voi stessi.

Molte ottime offerte le trovate nella sezione di San Valentino su Lastminute.com, dove è possibile costruire completamente la propria mini vacanza. Per altre idee regalo per la festa degli innamorati, se un viaggio vi sembra troppo impegnativo, date un’occhiata ai suggerimenti per i doni di San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *