5 strategie vincenti per superare il licenziamento
16 marzo 2009
Lezioni di Trucco: i Segreti del Makeup Svelati per Voi
17 marzo 2009
Mostra tutto

La posta del cuore di Woman L’amore è un sentimento incomprensibile: lo diceva il filosofo francese Pascal, con la famosa frase “Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce”. Ma lo diciamo anche noi, con una frase tanto semplice quanto vera: “Al cuor non si comanda”.

Razionalità e istinto, infatti, non vanno quasi mai di pari passo, e proprio per questo motivo le emozioni che proviamo spesso sono impossibili da spiegare. Eppure, l’amore è presente in ogni giorno della nostra vita, e spesso ci fa soffrire.

Se esistono medicine per quasi tutte le malattie, un rimedio per il mal d’amore ancora non c’è. Solo il tempo può guarire le ferite del cuore, ma a volte un buon consiglio può essere di grande aiuto.

Per questo vogliamo inaugurare la Posta del Cuore di Doki Woman: un angolino settimanale, intimo e tranquillo, dove chiacchierare dei vostri problemi di cuore. Amore, odio, cuori spezzati e appiccicati con il nastro adesivo, sesso, tradimenti e incomprensioni, difficoltà di convivenza: scriveteci per raccontarci le vostre avventure e le vostre emozioni.

Per scriverci potete usare il form dei contatti, semplice e funzionale, oppure scrivere a postadelcuore[at]doki.it. Tranquilli: la vostra email non sarà pubblicata, l’unica cosa visibile sarà il nome o lo pseudonimo con cui vi firmerete.

Ogni settimana risponderemo alle email ricevute: potete scegliere se farvi rispondere da lui oppure da lei. Doki Woman, infatti, vuole far vedere le due facce dell’amore, quella maschile e quella femminile.

Se volete il consiglio di un uomo, sarà Tommaso a rispondervi. Per quanto riguarda un parere femminile, Melissa è a vostra disposizione. Se un problema vi sta parecchio a cuore, potranno rispondervi entrambi: tra un suggerimento e l’altro, l’ironia sarà una componente principale.

Vi aspettiamo per la Posta del Cuore!

1 Comment

  1. Sara90 ha detto:

    Riceverete presto una mia lettera… Io ne ho di pene d’amore da raccontare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *