Fashion Trends 2009: la tuta da ginnastica in versione moderna
4 febbraio 2009
La strategia del profumo: muschio e vaniglia per una serata romantica e sensuale
5 febbraio 2009
Mostra tutto

Le Migliori Idee Regalo di San Valentino per il Tuo Lui – Parte 1

Uomo a San valentinoVietati i cuori, i peluche teneri, i particolari troppo romantici e mielosi: a San Valentino, gli uomini amano sorprendere le proprie compagne con dolci sorprese, ma non sopportano i regali sdolcinati.

Ammettiamolo: noi donne preferiamo illuderci che la cornice romantica con la foto fatta insieme al mare sia il regalo più bello da fare, o che un peluche che abbraccia un cuore sarà apprezzato al massimo.

Ma la realtà è che ai maschietti queste cose non piacciono, e ne dobbiamo prendere atto. È come se loro ci regalassero un dvd dei goal più spettacolari degli ultimi anni, una canna da pesca super accessoriata o il libro delle migliori barzellette sessiste.

Per amore del nostro lui, accetteremmo il dono con un sorriso (forzato) e potremmo anche promettere di usarlo. Ma saremmo davvero insoddisfatte: ed è così che si sentono i nostri compagni quando scartano l’ennesimo portachiavi tenero con la loro iniziale.

Smettiamo di mentire a noi stesse e optiamo per un pensiero che farà davvero felice il partner: e non importa se il regalo non è a cuore e non è morbido, perché lui sarà molto più felice e disposto al romanticismo con qualcosa che apprezza.

Tra i regali di San Valentino più adatti ad un uomo, ci sono innanzitutto quelli da condividere in due. Per il nostro compagno il sesso e l’erotismo occupano una parte importante nella vita: scegliete i prodotti lussuriosi per il corpo da usare insieme, per un bagno eccitante e un massaggio seducente.

Optate per la fonduta al cioccolato da spalmarsi sul corpo se avete in programma una serata bollente, e bigliettini maliziosi daranno spazio alle vostre fantasie più segrete. Se poi siete in vena di giochi piccanti, regalatevi un completino intimo super sexy e indossatelo solo per lui, quella sera, improvvisando magari uno strip tease in camera da letto.

Se volete coccolare il vostro uomo con un dono personale e speciale, non potete sbagliare: valutate attentamente la personalità, il carattere e le passioni del vostro lui, e poi scegliete il dono perfetto optando fra tecnologia, sport, abbigliamento e accessori o libri.

Per soddisfare il vostro bisogno di cuoricini, dolcezze e smancerie puntate tutto su un bigliettino d’amore che accompagnerà il regalo. Potrete farlo sentire al settimo cielo con una cenetta afrodisiaca preparata con le vostre mani: non solo stimolerete i suoi sensi, ma conquisterete ancora di più il suo cuore.

Non perdetevi la seconda parte dell’articolo per dare un’occhiata alle idee regalo migliori a seconda della personalità del partner. Buon San Valentino a tutte!

10 Comments

  1. Ciao Jillian,
    sono molto contenta che tu abbia visitato il mio piccolo blog.
    Per il post non c’è problema,in più un pò di visibilità non guasta mai!
    Comunicami via mail quando lo pubblicherai!
    Comunque non conoscevo la rete doki e tornerò sicuramente a visitarvi!

  2. Jillian ha detto:

    @ Giorgia
    Bene, grazie! 😀 I tuoi post sono tutti interessanti, ancora complimenti.

    Qui sei la benvenuta, vieni quando vuoi!

  3. oksana ha detto:

    credo che il regalo più bello per San Valentino e di poter passare un Po di tempo insieme,magari dire alla persona che ami quello che provi. Personalmente il mio partner pensa che sono solo le stronzzate e mi manca tanto quell pizzico di romanticismo che ti da la forza per vivere

  4. Sono un uomo e concordo, il miglior regalo per san valentino deve sorprendere positivamente, e con uomo se non si hanno idee c’è sempre il giolly.
    Sesso, fate qualcosa che ha a che fare con il sesso e lui sarà felice.

  5. valentino ha detto:

    Ciao!
    ho letto il tuo articolo davvero con molta attenzione e prenderò spunto 🙂
    posso dirti che io per mia moglie avevo pensato ad un braccialetto Word Rebecca personalizzabile con la “nostra” frase.. che dici?
    per farti capire ecco il link http://www.gioielli-collane.it/

  6. maria cristina ha detto:

    io ho 11 anni e vorrei fare un pensierino al mio amore.cosa mi consigliate a questa età per lui???non so cosa fare,per il biglietto è tutto a posto ma per il regalo…

  7. maria cristina ha detto:

    vado oggi a comprargli qualcosa ma cosaaaa??????

  8. maria cristina ha detto:

    vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di aiuto,sono a corto di idee!!!

  9. maria cristina ha detto:

    a lui piace lo sport,la marca VANS,e me!!!!!!!!

  10. Jillian ha detto:

    Ciao Maria Cristina! Hai letto anche la seconda parte dell’articolo? http://woman.doki.it/sex-love/amore/migliori-idee-idea-regalo-san-valentino-uomo-fidanzato-amore-innamorati-dono

    Ci sono idee più concrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *