La strategia del profumo: muschio e vaniglia per una serata romantica e sensuale
5 febbraio 2009
Facebook: tecniche di seduzione 2.0
6 febbraio 2009
Mostra tutto

Un regalo per il proprio fidanzatoSe ancora non sapete cosa regalare al vostro compagno per il giorno di San Valentino, che si avvicina sempre più, vogliamo darvi qualche spunto interessante.

I regali da fare al vostro lui in occasione del giorno più romantico dell’anno vanno scelti in funzione della persona e non della ricorrenza: meglio evitare troppi cuoricini e doni stucchevoli, che rischiano di far scappare anche l’uomo più paziente e romantico.

Preferite un pensiero dedicato alla personalità del vostro compagno, in linea con le sue passioni ed aspirazioni. Dopo le prime idee per fare felice il partner con un regalo azzeccato, ecco che cosa scegliere per andare sul sicuro e sorprenderlo piacevolmente.

Uomo tecnologicoUn uomo appassionato di computer e tecnologia sarà conquistato da un iPod personalizzato, da un navigatore satellitare, da una macchina fotografica o da un accessorio imperdibile come il frigo USB. Se non riuscite a rinunciare ad una vena di romanticismo, è perfetta una cornice digitale per guardare le foto contenute sulle schede di memoria.

Per sorprenderlo e divertirlo, scegliete una t-shirt con equalizzatore incorporato: la maglietta si illuminerà a ritmo di musica, proprio come un equalizzatore sullo stereo. Si può usare sia a casa sia in discoteca, e molto probabilmente se ne vanterà con tutti i suoi amici.

Uomo sportivoFarete felice lo sportivo con un gadget della sua squadra di calcio preferita, un libro che spiega le ultime tecniche e novità dello sport praticato da lui, ma anche un paio di slip adatti per l’attività fisica.

Per mandarlo al settimo cielo, informatevi discretamente su qualche utensile sportivo opzionale che gli piacerebbe avere e fateglielo trovare a San Valentino. E se volete aggiungere un tocco finale, andate a vederlo quando si allena.

Uomo stilosoL’uomo stiloso che ama il suo fisico ed è sempre elegante non è difficile da accontentare, ma bisogna saper scegliere con buon gusto. Lui, infatti, si accorge subito se una cosa è di qualità oppure no.

Potete donargli un profumo maschile dalle note forti e sensuali, un paio di occhiali da sole all’ultima moda o un orologio da polso. Anche una cintura di pelle può essere molto apprezzata, ma acquistatene una che si abbini alle sue scarpe eleganti. In caso non vogliate spendere troppo, scegliete un portachiavi in acciaio dalle linee graffianti.

Uomo intellettualeSe avete una relazione con un intellettuale, invece, un libro interessante o un un cd della sua musica preferita saranno i benvenuti. Per comunicargli un messaggio d’amore intenso, donategli un romanzo dal pensiero profondo che lo farà riflettere.

Bella l’idea di abbonarlo per un anno alla sua rivista preferita: vi sarà davvero riconoscente e penserà a voi ogni volta che sfoglierà comodamente a casa le pagine del giornale appena arrivato. Se ama l’arte, gli piacerà anche un quadro o un poster dell’artista che ammira maggiormente.

Uomo alternativoIl vostro ragazzo è un musicista o un alternativo? Stupitelo con i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito o con un cd appena uscito che aspettava da tempo.

Anche una maglietta di un gruppo che ama può essere una buona idea; per fare bella figura potete regalargli spille, polsini, ciondoli e accessori un po’ metal a tema con i suoi gusti musicali.

In alternativa, se volete fare le cose con stile, trovate un accessorio per lo strumento che suona: un plettro particolare se è chitarrista, una paio di bacchette nuove se è batterista, un’asta per microfono se canta. Rimarrà piacevolmente stupito dalla vostra intraprendenza.

6 Comments

  1. Tiziana ha detto:

    Uao, ottime idee. Grazie!!!! Mi è piaciuta l’idea della tshirt con l’equalizzatore, sono sicura che al mio tipo piacerà…. Kiss :*

  2. barbara ha detto:

    ciao avevo da porti una domanda. avevo un’idea di regalare al mio ragazzo un peluches piccolo della sua squadra preferita con su stampata sulla magliettina una nostra foto. so che hai detto no ai peluches perchè sono tanto sdolcinati ed hai ragione ma facendo un mix a cosa gli piace a lui ed al tema della giornata di san valentino potrebbe venire fuori un buon mix? e gli potrebbe comunque piacere?
    grazie, attendo tuo risposte!

  3. Jillian ha detto:

    Ciao Barbara! Potrebbe essere una buona idea combinare calcio+dolcezza! 😉

  4. marty ha detto:

    grazie!!! non avevo pensato a un pletro particolare!! mi hai salvata con questo articolo!! grazie mille!! baci 😀

  5. emanuela ha detto:

    Ciao, anche a me e piaciuta tanto l’idea della t-shirt, ma dove posso trovarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *