Dimensione Danza, il Piumino City Glam per Grandi e Piccine
17 novembre 2010
I Can Be: Sogni di Bambina, Crescere con Barbie
18 novembre 2010
Mostra tutto

Ti Piace un Amico? Ecco 3 Strategie per Farlo Diventare il Tuo Ragazzo

E così ti sei presa una bella cotta per il tuo amico? Non ti preoccupare, capita più spesso di quanto immagini e ci possono essere buone possibilità di trasformare questo amico nel tuo ragazzo.

Ecco 3 efficaci strategie di seduzione per fare in modo che il tuo amico si interessi a te in maniera romantica, e non solo da un punto di vista dell’amicizia. Studiale con attenzione e scegli quella più adatta alla tua situazione!

Strategia di Seduzione 1: Fai la Prima Mossa

Se sei una ragazza sicura di sé stessa e sempre pronta a tutto, questa è la mossa più facile ed effettiva per far capire al tuo amico che ti piace. Se vi vedete spesso e uscite insieme la sera, prova a mostrarti particolarmente vicina a lui, accarezzandogli le mani e toccandogli il braccio mentre parli.

Se lui sembra ricambiare, prova a baciarlo e/o farti baciare. Se vi baciate, questo significa che gli piaci: dopo il bacio potrete parlare dei vostri eventuali sentimenti e vedere come si evolve la situazione. Se invece non ricambia, potrai sempre dare la colpa a qualche bicchiere di troppo.

Strategia di Seduzione 2: Passa Più Tempo con Lui

Se l’aggressività non è nel tuo DNA, puoi cercare un approccio più sottile e iniziare semplicemente a passare più tempo con lui. Cerca di chiamarlo e vederlo più spesso, senza esagerare o otterrai l’effetto contrario.

Se anche tu gli piaci, sarà felice di spendere più tempo con te – in quel caso potrai mostrarti più affascinante del solito, per cercare di interessarlo al di là del rapporto amichevole. Se invece trova in continuazione scuse per non vederti e afferma di essere occupato, probabilmente non vuole niente di più rispetto all’amicizia.

Strategia di Seduzione 3: Sii Onesta e Parlagli

Questa è la strategia più onesta e diretta che puoi trovare, ma devi essere molto convinta dei tuoi sentimenti per lui, altrimenti potrai rovinare la vostra amicizia irreparabilmente.

In un momento in cui siete da soli, confidati con lui e aprigli il tuo cuore dicendogli esattamente cosa provi. Meglio prepararti un discorsetto prima, se non vuoi rimanere a corto di parole! Inoltre, devi aspettarti che lui ti chieda tempo per pensare o ti dica di voler essere solo tuo amico.

In conclusione, se ti piace un amico puoi adottare una delle strategie proposte. Se lui ricambia i tuoi sentimenti, ricorda che non c’è niente di più bello di una relazione nata da una base di amicizia! In caso contrario, potrai comunque continuare a vederlo come amico, dirigendo i tuoi sentimenti su qualcun altro.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *