Monodo Candy Speaker
Gli Speaker Golosi che Sembrano Caramelle
1 settembre 2010
Jessica Alba
Acconciature delle Celebrità: il Carré alle Spalle di Jessica Alba
3 settembre 2010
Mostra tutto
Cellulare

Oggi torniamo con un nuovo episodio della Posta del Cuore. A scriverci è una nostra lettrice, Barbara Eleonora, che ci ha chiesto consiglio con un commento sul blog.

Si parlava dei problemi in coppia creati da Facebook, quando la nostra lettrice sentimentalmente confusa ha introdotto il tema degli sms e della tecnologia tentatrice: vediamo insieme la sua domanda.

…e che dire di un uomo, che mi smessaggia selvaggiamente sms al…calor bianco…ed io sono sposata e sessualmente…insoddisfatta?

Una questioncina molto spinosa, questa. Barbara Eleonora è sposata ma si trova di fronte ad un uomo che le invia sms bollenti, solleticando le sue fantasie sessuali da tempo assopite insieme al marito. Che fare?

Il mio consiglio, cara Barbara Eleonora, è cercare di mettere un po’ di pepe nel rapporto con te e tuo marito. Fate un corso di tango insieme, comprate una fonduta al cioccolato da spalmare sul corpo, trovate nuove e divertenti attività da fare insieme. E poi prova a parlare con lui della tua insoddisfazione sessuale. La via migliore è cercare di trovare una soluzione con lui!

Non ti consiglierei di prenderti un amante per alcuni semplici motivi: innanzitutto stai tradendo la fiducia della persona che hai sposato, che ami (o che hai amato) e con la quale hai scelto di passare la vita insieme. Inoltre, la passione ti travolge come un uragano ma, proprio come un uragano, può terminare da un momento all’altro lasciandoti un senso di vuoto e malinconia…

Insomma, pensaci bene: stai bene con tuo marito e vuoi cercare di recuperare le cose e farle andare meglio, o forse l’insoddisfazione sessuale ti sta portando a scegliere nuove strade e potresti anche contemplare una separazione o un divorzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *