Ragazza stilosa
Rifarsi il guardaroba risparmiando con lo shopping low cost – Parte 2
13 gennaio 2009
Accessori da donna
Rifarsi il guardaroba risparmiando con lo shopping low cost – Parte 3
14 gennaio 2009
Mostra tutto

L’uomo e la depilazione delle sopracciglia

Un uomo sfoltisce le sue sopracciglia

Un uomo sfoltisce le sue sopraccigliaDi questi tempi, un uomo che vuole prendersi cura di sé non è per niente raro: i maschietti vanno in palestra per scolpire il fisico, iniziano ad utilizzare creme per il viso, talvolta si fanno la ceretta per eliminare i peli del petto e della schiena, tengono i capelli in ordine e non disdegnano una spruzzatina di profumo o deodorante.

Avere al proprio fianco un uomo che cura il suo aspetto e ci tiene a mostrarsi al meglio, sempre senza esagerare, è sicuramente una fortuna. E un bel ragazzo può valorizzarsi maggiormente sfoltendo un poco le sopracciglia.

Non si tratta di delineare una linea perfetta e di ottenere un paio di sopracciglia fini come quelle delle donne: l’uomo deve soltanto mirare a sfoltire i peli in mezzo alle sopracciglia e ai lati, mantenendo la loro forma naturale.

L’ideale è tenere puliti i contorni delle sopracciglia senza modificarne la forma, sfoltire il grosso dei peli  ai lati e soprattutto al centro. Cari maschietti, la prima volta potete farvi aiutare dalla fidanzata per capire come si usa la pinzetta: poi sarete in grado di farlo da soli senza problemi.

Se le sopracciglia sono molto folte, potete pettinarle in giù con uno spazzolino e tagliare con una forbicina i peli davvero lunghi. Se invece avete sopracciglia leggermente arricciate, mettete un po’ di gel e usate uno spazzolino per pettinare le sopracciglia verso l’esterno. Con sopracciglia così, il successo è assicurato!

11 Comments

  1. laur4 scrive:

    ma dove andremo a finire!! il vero uomo ha da puzza’! non letteralmente ehe

  2. Mat scrive:

    L’uomo che si trucca il viso e che si toglie le sopracciciglia è GAY. E’ così in tutto il mondo, se lo volete fare fatelo ma non viaggiate almeno non ci sputtanate. L’uomo Italiano per definizione è diventato un pupazzo deficiente … scarpe lucide pantaloni bianchi, cinturina gucci, magliettina scollata a V viola, con l’angolo della V che arriva all’ombelico e poi se la temperatura va sotto i 20° ecco pronto un bel monclerino laccato.

  3. Jillian scrive:

    Ciao Mat, sicuramente gli uomini gay sono famosi per truccarsi ed essere molto attenti al loro look, però un uomo con le sopracciglia molto cespugliose che le sistema con le forbicine non per forza deve esserlo!

  4. MaO scrive:

    Mat, caro.. ti sei bevuto il cervello.. un uomo che si prende cura di se e del suo aspetto non è gay.. fai un favore a tutti,ma non solo agli itlaiani.. non viaggiare, perché se no a parte lo stereotipo del pupazzo deficiente, ci appioppano pure quello del fascista rinco@@@to e ottuso.. facci sto favore..

  5. Daniele scrive:

    quando ero più giovane dicevano che chi si metteva un paio di calzini diversi dal colore nero o grigio, o che portavano mutandine diverse dal rigoroso color bianco erano gay anzi visto i tempi si usava dire finocchi o altro.
    visto che oggi di colori se ne usano a sazietà potrei dire che di gay ce ne sono il 99,9%.
    ciao a tutti

  6. frankdd scrive:

    io sono uomo e ho un taglio delle sopracciglia orribile: sono ciotte all’interno e lunghe e sottili mammano che si va all’ esterno… quindi matteo e rompiballe vari non dite idiozie perchè io non mi trucco, non metto roba attillata nè tantomeno sono finocchio… cià

  7. xcvx scrive:

    non fate i comunisti che insultano tutti e vogliono far fuori gli altri solo perchè sono diversi dalla massa della gente

  8. roby scrive:

    Comunisti? Cerca di svegliarti perchè di comunisti che insultano i gay o i diversi non ne conosco. Invece, ne conosco tanti tra Lega e PDL che fanno della caccia al diverso e dell’insulto quotidiano il loro modello di vita

  9. MISTER1 scrive:

    secondo me se le tagliamo tutte propriole sopraciglie e meglio e poile disegni e cosi chi ne ha molte e che crescono tutte e 2 unite e sulnaso non bisogna + toglierle con la pinzetta che inpieghi + tempo e ti fa + male di rasarle tutte e il gioco e fatto che ne pensate dite la vostra e potete pure dire che sono finocchi o altro a vostra scelta ok ciao

  10. Gianmarco 18 scrive:

    secondo me non c’è niente di male a curarsi, anche se non apprezzo la gente che va in giro con le magliette scollatissime, in ogni caso ognuno fa ciò che vuole e gli altri devono stare solamente zitti, xkè dobbiamo protestare per cose totalmente diverse

  11. Antonymous scrive:

    Come vedete i mini rasoi per sopracciglia?
    So che durano di meno, ma le sopracciglia crescono molto più lente di capelli e barba (i primi e secondi sul podio, anzi ad alcuni cresce più in fretta la barba!), farlo più spesso non mi pesa, e inoltre, premesso che in generale preferisco sopracciglia non sottili anche sulle donne, se un giorno sgarro per sperimentare, non mi viene la paranoia che non ricrescano :D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *