Morbida Acconciatura Intrecciata per un Appuntamento Romantico

Stai cercando un’idea per un’acconciatura romantica da sfoggiare in occasione di un appuntamento galante? Dal momento che San Valentino è alle porte, questo spunto per una pettinatura fuori dal comune ti potrebbe essere utile.

A prima vista si tratta di una semplice treccia laterale morbida, ma osservandola posteriormente si può notare come i capelli siano stati attorcigliati da un lato prima di formare la treccia. Una pettinatura particolare e bella da vedere, insomma!

Questa treccia laterale è davvero semplice da ricreare, soprattutto per chi ha i capelli medi o lunghi. Per prima cosa bisogna attorcigliare i capelli all’altezza dell’orecchio, fissandoli con un paio di forcine per tenerli fermi mentre si procede con la treccia laterale.

Dopo aver terminato la treccia ed averla fissata con un elastico, è sufficiente eliminare le forcine applicate precedentemente nella chioma attorcigliata: le ciocche di capelli saranno più morbide, ma non ti preoccupare perché l’effetto desiderato è proprio morbido e spettinato.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *