Le acconciature delle celebrità: il look sexy e elegante di Halle Berry

Halle BerryHalle Berry è una vera e propria pantera nera: bella, sexy e spigliata, Halle è stata incoronata dal mensile Esquire “‘Donna Vivente più Sexy” dell’anno 2008. Proprio in questi giorni, inoltre, la Berry è stata indicata come la donna di colore vivente più sexy.

Insomma, per avere 40 anni ed essere appena diventata mamma, Halle si mantiene benone. Il suo look è sempre stato elegante, e le pettinature che l’attrice è solita scegliere sono glamour e allo stesso tempo sobrie.

Eccola pochi giorni fa con un hairstyle mosso che si appoggia morbidamente sulle spalle. Vuoi riprodurre questa acconciatura? Scopri qui come farlo.

I capelli mossi, specialmente se scuri, sono davvero molto sexy. Bastano poche onde per trasformare una chioma nera da piatta e spenta a voluminosa e brillante.

Si tratta di uno stile versatile e semplice da imitare: ti occorre una mousse volumizzante, un ferro arricciacapelli di diametro grande e una lacca a tenuta leggera.

Applica la mousse volumizzante sui capelli leggermente umidi, per dare un po’ di corposità ai capelli. Asciugali per pochi minuti con il phon, poi prendi l’arricciacapelli e fai qualche boccolo morbido: concentrati sui capelli che incorniciano il viso e sulle punte della chioma.

Dopo aver realizzato i ricci, scompigliali un po’ con la mano e dai una spruzzata di lacca per fissare la piega. Poi scuoti i capelli, piegando la testa in basso e rialzandola con uno scatto veloce. Sembrerai una vera pantera, elegante ma super sexy!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

1 commento

  1. La Halle non mi piace granché… Ma questa pettinatura non è male dai 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *