Le Spiritose Borse Handmade di Ryan Bell
27 Agosto 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
29 Agosto 2009

L'acconciatura sciolta di Ashley Greene, Alice di Twilight

La bella Ashley Greene, famosa per il suo ruolo nel film Twilight nei panni della vampira Alice Cullen, in fatto di capelli è più tradizionalista della collega e amica Kristen Stewart. Kristen ama sfoggiare una chioma spettinata e ribelle, mentre Ashley ha un taglio scalato e leggermente mosso da brava ragazza e punta su un makeup naturale.

In un recente evento mondano a Hollywood, la Greene ha scelto di portare i capelli deliziosamente sciolti con qualche boccolo e la riga leggermente laterale. Perfetto per dare volume ai capelli sottili, questo hairstyle è molto sensuale e mette in risalto la luminosità della chioma.

Se vuoi copiare la pettinatura estiva e dolce di Ashley Greene, ecco alcuni suggerimenti apposta per te. Cosa ti serve? Procurati un arricciacapelli, un siero lucidante per capelli e della lacca a tenuta leggera: ora sei pronta per iniziare.

Per prima cosa spazzola con cura i capelli sciogliendo tutti i nodi, poi fai una riga leggermente laterale e applica il siero lucidante: scaldane qualche goccia tra le mani, poi passale nella capigliatura su tutta la lunghezza, dalle radici alle punte.

Con l’arricciacapelli forma alcuni ricci e boccoli sulle lunghezze, evitando di arricciare le radici e partendo all’altezza delle tempie. Se hai la frangia, spostala lateralmente come Ashley e lasciala ultra liscia. Una volta che hai creato le onde su tutta la capigliatura, vaporizza la lacca sui capelli. Infine, usa le dita per scompigliare i capelli con delicatezza.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>