Le Acconciature delle Celebrità: il Raccolto di Amanda Seyfried

L’attrice Amanda Seyfried ha scelto un’acconciatura particolare per presenziare al Tribeca Film Festival Gala di New York. Il suo stile è naturale e chic, proprio da copiare.

Se tutti pensano al raccolto come una pettinatura esclusivamente elegante, questo raccolto sembra essere l’eccezione alla regola: giovane e chic, va bene con un abito da sera ma anche con un paio di jeans grazie al cerchietto sottile.

Come ricreare questa acconciatura? Parliamo per prima cosa della lunghezza dei capelli: per fare la pettinatura di Amanda servono capelli lunghi o di media lunghezza, altrimenti è impossibile riuscire a ottenere quel volume.

Tutto sta nel raccogliere i capelli in una specie di chignon alto, con pinzette dello stesso colore dei propri capelli, fermando poi la chioma con un cerchietto sottile abbinato al colore degli abiti. Il cerchietto non ha solo lo scopo di tenere indietro i capelli, ma vuole anche dare un tocco fashion in più.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *