Blusubianco: il Dolce Contest Letterario di Müller
22 Aprile 2010
Alice in Wonderland: Anelli Sognanti by H. Stern
24 Aprile 2010
Mostra tutto

Nella rubrica sulle Acconciature delle Celebrità ti ho presentato una serie di pettinature particolari, dai capelli lunghi ai capelli corti, ma non ti ho mai parlato di colori di capelli fuori dal comune. È stata Avril Lavigne ad ispirarmi, questa settimana, con la sua chioma fluente bionda e nera.

La cantante è sempre stata nota per i suoi colori di capelli originali, come il rosa o il fucsia, ma questa volta la sua tinta di capelli è adatta a tutte e non solo alle ragazze punk. L’accostamento fra biondo e nero è davvero speciale e può essere chic per chi vuole cambiare il proprio colore di capelli.

Se hai capelli lunghi e corposi e vuoi cambiare look, porta la foto di Avril Lavigne dal parrucchiere e parla con lui dello stile che vorresti ottenere. I capelli della rocker sono biondi sopra e completamente neri sotto: le due tonalità si incontrano e intrecciano, creando un insieme che cattura gli sguardi.

Un colore del genere è molto adatto per chi ama portare i capelli mossi e leggermente spettinati, mentre potrebbe risultare strano su una chioma ultra liscia e definita. L’ideale sarebbe scalare alcune ciocche vicino al viso, in modo da dare ancora più movimento alla chioma.

Guarda il video del nuovo singolo di Avril, intitolato Alice e realizzato appositamente per il film Alice in Wonderland: potrai vedere come appaiono i suoi capelli in movimento e sicuramente ne sarai conquistata.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>