Capelli Aridi e Crespi, Rovinati dal Mare? Con Olio e Limone li Fai Splendere

La modella Miranda Kerr e i suoi splendidi capelliAl ritorno dalle vacanze, i capelli sono un vero disastro. Secchi, crespi, pieni di doppie punte: a causa del sole, del sale e dei lavaggi frequenti la capigliatura è spenta e depressa. Cosa fare per rendere i capelli lucidi e corposi, belli come e più di prima?

Una spuntatina è d’obbligo (bastano un paio di centimetri per eliminare le punte aride e sfibrate), e una serie di trattamenti specifici per la chioma sarà di grande aiuto.

Ma come insegna la modella australiana Miranda Kerr, dai capelli setosi e lucenti, non servono costosi istituti e maschere esclusive:  il segreto di un buon trattamento per capelli sta nel scegliere ingredienti naturali e nutrienti.

L’angioletto di Victoria’s Secret, sempre impegnata sulla passerella tra photoshooting e sfilate, ne sa qualcosa di capelli maltrattati. Tra un evento e l’altro, la chioma della modella subisce piastre per capelli, prodotti di styling, asciugature aggressive e chi più ne ha più ne metta.

Miranda ha trovato la soluzione ai suoi problemi con un trattamento per capelli naturale: ogni notte applica sulla capigliatura una maschera composta da un cucchiaio di olio extravergine di oliva e il succo di mezzo limone. Poi avvolge i capelli in un asciugamano e la mattina li lava con lo shampoo delicato: in questo modo sono ultra brillanti e rinforzati.

[Fonte e Immagine]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *