Le acconciature delle celebrità: il look sexy e spettinato di Kristen Stewart

La pettinatura sexy di Kristen Stewart agli MTV Movie Awards 2009

La bella Kristen Stewart, protagonista della saga di Twilight, ha uno stile aggressivo e sexy. Eccola in versione bad girl agli MTV Movie Awards 2009, dove ha vinto il premio come miglior performance femminile: con i capelli mossi e spettinati e gli occhi sottolineati da un trucco smokey eyes nero, Kristen ha fatto davvero colpo.

Non si tratta di certo di una pettinatura per tutti i giorni! Questa, infatti, è una di quelle acconciature perfette in occasione di party, feste, concerti ed eventi casual dove ci si può permettere di essere sexy e sbarazzine. Da abbinare ad un trucco marcato e magnetico, l’hairstyle di Kristen Stewart è valorizzato da una chioma scura con riflessi ramati o da un biondo miele con mèches color caramello.

La parola d’ordine per ottenere questa acconciatura è disordine: tutto quello che ti serve è un phon con diffusore, una mousse modellante per capelli ricci e una schiuma volumizzante. Pronta?

Per ricreare questo look è essenziale che i capelli siano umidi: dopo aver inumidito la capigliatura, tampona i capelli con un asciugamano e applica un paio di noci di mousse modellante sulle radici e sulle lunghezze, ma non sulle punte. Fai una riga laterale e modella bene il ciuffo, creando una sexy onda.

Poi modella ciocca per ciocca con le mani e nel frattempo asciuga i capelli con il diffusore. Se preferisci, puoi utilizzare un ferro arricciacapelli per creare onde più accentuate. Una volta che la chioma è asciutta, non spazzolare i capelli ma usa le mani per dargli volume e applica la schiuma volumizzante sulle punte, perfetta per dare un tocco finale rock e affascinante: ecco fatto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

22 commenti

  1. bellissima *____* sexy e arruffata, troppo bella *_______________*

  2. Kristen Stewart è davvero bella e sono trp felice ke avete scritto questo articolo su come fare i suoi capelli: io stasera c provo a farmi i capelli come lei e poi vi faccio sapere :*

  3. è orrenda io nn sarei mai andata ad una serata del genere conciata cosi e con quel vestito.. gusto zero!!

  4. é troppo sexy… e il vestito è bellissimo…io dm c’ho 1a festa e mi provo a fare i capelli così…

  5. beh a me piace 1 casino….. dai t@t@ come puoi dire che é brutta? 🙁 povera kristen 🙁

  6. Ragazze…. Mi sono fatta i capelli come Kristen e sono venuti benissimo: ma soprattutto tutti mi hanno detto che era bellissima e che stavo troppo bene, e poi era figo perché potevo passare la mano nei capelli e scompigliarli e stavano bene lo stesso!!! La consiglio a tutte!!! :*

  7. favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kristen sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho copiato la sua acconciatura e mie venuta veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. è veramente favolosa questa acconciatura! L’ho provata e mi è venuta veramente bene!!!! questa acconciatura è veramente molto sexy!!!!!!!!!!!! questo vestito è una bomba!!!!!!!!

  9. stasera ho una festa e proverò a farmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci@o a tutti!!!!!

  10. Ciao Cristina, siamo davvero felici che la pettinatura ti sia piaciuta 🙂 E siamo ancora più felici del fatto che tu l’abbia provata e sia venuta bene. Torna a trovarci!

  11. sìì troppo bellii!
    però il problema è ke nn riesco a trovare la mousse qual’è?
    potete consigliarmela?
    grazie
    ps. sn bellissimi qst capellììì

  12. Ciao kriSten_StewarT(LL)! 🙂

    Sono contenta che l’acconciatura di Kristen Stewart ti piaccia! Ti consiglio due tra le più famose mousse modella ricci che ci sono in commercio. La prima è la Styling Mousse Modella Ricci di Nivea, per una tenuta extra forte e per ravvivare l’elasticità dei ricci. La seconda invece è la spuma Pantene Modella Ricci: modella i ricci aiutandoli a eliminare l’effetto crespo e lasciandoli morbidi, elastici e definiti, per uno stile naturale e sotto controllo.

    Facci sapere come ti trovi mi raccomando! 😉

  13. QUesto look di Kris mi fà impazzire!! E’ bella questa ragazza non c’è che dire e poi ha uno stile originale e simpatico!! Sono proprio contenta che l’abbiano scelta per interpretare Bella Swan!! Braa Kris!!!

  14. me se io al mattino in pratica mi sveglio così!

  15. ragazzi ho bisogno di sapere in quella serata kristen di che colore ha i capelli, se è un castano ramato o se è un mogano..devo farmeli,entro la prossima settimana ..risp x favoreee!

  16. Ciao Dadina! Il colore di capelli di Kristen Stewart in questa immagine è molto particolare, infatti io lo vedo come un mogano con riflessi castano ramato… Non è castano ramato perché più scuro e meno rosso, ma non è neppure mogano perché con riflessi rossi molto evidenti. Facci sapere come è andata la colorazione, siamo curiose!!! 🙂

  17. ciao ragazzi, voglio provare a farela sua stessa acconciatura, è davvero stupenda. il problema è che i miei capelli sono lisci e gonfissimi…. dite che mi riesce lo stesso??

  18. Ciao Valerie, abbonda con i prodotti di styling e vedrai che l’acconciaturadi Kristen Stewart ti viene lo stesso! 😉

  19. Ma vaffanc**o Tata…! kristen è la meglio…è un’attrice bravissima, molto bella e non si è montata la testa per essere diventata una star…è la mia attrice preferita proprio per questi motivi…e poi se fà anche le canne…meglio di così?? =) è una ragazza normalissima, però è famosa…quindi FUCK!

  20. KRISTENNNN 6 IL MIOOOOO MITOOOOOOOOO!!!!!!!! TI AMOOOO!!! <3<3 ^^

  21. CONCORDO PIENAMENTE KON PUFFETTA!!! KRISTE = U-N-I-K-A! <3 ^^

  22. sapete il vestito dove lo si può trovare e di chi è?(una copia ovvio nn posso spendere un patrimonio…..cmq si lei è cozza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *