I Vivaci Grembiuli Proposti da Pamwares
21 Gennaio 2010
Andtie, la Cravatta Sciarpa Unisex
23 Gennaio 2010
Mostra tutto

Il Caschetto Biondi di Christina Aguilera

Christina Aguilera ha sempre amato giocare con i propri capelli, fin da quando ha pubblicato il suo primo album. Da una chioma con treccine o riccia, la cantante ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli e ha scelto un caschetto liscio che la valorizza molto.

Sul red carpet dei Golden Globe Awards, che si sono tenuti domenica scorsa a Beverly Hills, Christina ha indossato un abito Versace senza spalline e ha acconciato i suoi capelli in maniera molto semplice, scegliendo il liscio totale e una riga laterale.

Se vuoi copiare il look della Aguilera, segui questi consigli per ottenere il risultato migliore. Prima di procedere con la piega, lava i capelli e applica un balsamo lisciante. Poi, prima di asciugare i capelli stendi un siero lisciante sulle lunghezze, a partire dall’altezza delle tempie.

Fai la riga laterale come Christina e asciuga i capelli con una spazzola rotonda, facendo girare in dentro le punte dei capelli. Se ne hai bisogno, termina l’acconciatura con una passata di piastra per capelli. Per finire vaporizza della lacca su tutta la chioma per fissare il tuo caschetto alla Christina Aguilera.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>