Il Costume Perfetto per la Donna Triangolo
27 Maggio 2010
Il Libro sullo Stilista Valentino
29 Maggio 2010
Mostra tutto

Anche le star escono per fare la spesa, con i capelli non perfettamente pettinati e trucco leggero: è questo il caso di Hilary Duff, che negli scorsi giorni ha fatto commissioni a Los Angeles con una semplice coda alta.

Che cos’ha di così speciale questa coda? Non si tratta di un’acconciatura particolare né programmata, ma è proprio questo quello che ti volevo mostrare. Una coda del genere è perfetta per quando hai poco tempo e i tuoi capelli sono depressi, ma soprattutto per le vacanze al mare: è velocissima da fare e molto easy.

Tutto quello che devi fare per realizzare questa coda è pettinare i capelli a testa in giù, in modo da spettinarli e dargli volume, e poi raccogliere la chioma con un elastico sottile lasciando i capelli morbidi e leggermente spettinati. Più semplice di così!

Questa è l’acconciatura perfetta per la spiaggia, per raccogliere i capelli comodamente dopo il bagno. Aggiungi delle mollette colorate abbinate al costume da bagno o degli occhiali da sole per essere fashion anche on the beach.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 Comments

  1. stellanoir ha detto:

    Mi piace molto!

  2. Jillian ha detto:

    Semplice e veloce, meglio di così? 😉 Grazie per il commento Stellanoir!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>