6 Modi Efficaci per Fare Centro al Primo Appuntamento
5 Agosto 2010
CableBox, per Celare i Cavi con un Tocco di Design
7 Agosto 2010
Mostra tutto

Sei in cerca di una pettinatura per l’estate, comoda e spettinata? Prendi spunto dall’acconciatura di Jessica Szohr, una delle protagoniste della serie tv Gossip Girl, che si è fatta notare per la sua pettinatura particolare al festival della televisione a Monte Carlo.

Jessica sembra non preoccuparsi molto delle apparenze e ama i suoi capelli al naturale, o anche sotto ad un cappello originale. In questo caso l’attrice ha optato per una coda bassa e disordinata, apparentemente perfetta per la spiaggia o per un party informale.

Se hai i capelli lunghi o di media lunghezza e vuoi copiare l’acconciatura di Jessica Szohr, ecco alcune dritte per te. Ti accorgerai che è davvero molto facile!

Dopo aver spazzolato i capelli ed eliminato gli eventuali nodi, fai una riga leggermente laterale e disordinata, facendo ricadere alcune ciocche di capelli sul viso. Poi crea una coda bassa molto morbida, legandola con un elastico sottile dello stesso colore dei tuoi capelli.

Rendi speciale il tuo look aggiungendo degli orecchini importanti e scegliendo un makeup per occhi che si fa notare e che mette in risalto il tuo sguardo. Che stile!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

1 Comment

  1. […] Le Acconciature delle Celebrità: la Coda Spettinata di Jessica Szohr  » https://woman.doki.it […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>