I Love Ceretta: Quando l’Epilazione Fa Sorridere
17 Settembre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
19 Settembre 2009

Diablo Cody con i capelli corti e biondi

Tra le pettinature delle celebrità che hanno dato un taglio alla propria chioma, mi piace molto il nuovo hairstyle short della carismatica Diablo Cody. Ma chi è Diablo Cody? Ragazza ribelle e anticonformista, Diablo Cody è una scrittrice ed ex spogliarellista statunitense; la sua notorietà è principalmente dovuta al fatto di essere la geniale sceneggiatrice del film Juno.

Cody ha sempre portato i capelli neri e lunghi, con una frangia netta. Dopo essere passata al caschetto qualche tempo fa, eccola con un taglio tutto rivoluzionario che ben si adatta ai suoi lineamenti particolari: la sua pettinatura è corta, bionda e sbarazzina.

Questo taglio ultra short è adatto a chi ha voglia di fare un colpo di testa, dopo la fine delle vacanze, per vedersi sotto una nuova luce. Facile da modellare e da tenere in ordine, è un’acconciatura che mette in evidenza lo sguardo grazie ai capelli leggermente più lunghi che incorniciano la fronte.

Per ottenere un taglio alla Diablo Cody porta le sue foto al parrucchiere e poi lascia i capelli nelle sue sapienti mani. Una volta che avrai ottenuto lo stile che fa per te, non dovrai fare altro che modellare la chioma con del gel o della cera per capelli.

Dopo aver messo una noce di prodotto modellante sul palmo della mano, strofina le mani in modo da stendere il gel anche sulle dita e poi accarezza i capelli leggermente. Definisci qualche ciocca in particolare, usando la punta delle dita, e dai un ultimo tocco ai capelli vicino alle orecchie. Ecco fatto!

Vuoi quel qualcosa in più? Allora applica una cera profumata sulla capigliatura: le cere per capelli TIGI sono profumatissime, ma anche i prodotti per lo styling  Biopoint non scherzano. E se cerchi altre idee per i capelli corti, guarda la pettinatura chic di Alessandra Amoroso, il taglio girly di Rihanna e i capelli rasati di Amber Rose.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>