Le Acconciature delle Celebrità: Capelli Sciolti e Fascia per Fiammetta Cicogna

Il Rossetto Rosso Perfetto per il Tuo Incarnato
3 Settembre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
5 Settembre 2009

Fiammetta Cicogna

Lei si chiama Fiammetta Cicogna, ama la musica ed è di Milano. Fino a qualche tempo fa questo nome non ci diceva niente, ma da quando l’abbiamo vista nello spot della Tim mentre suona le tastiere, Fiammetta è diventata una vera e propria stellina italiana.

Il suo look chic e casual per una giornata di shopping nella boutique di Fendi è davvero azzeccato, ma è la pettinatura a meritare uno sguardo un po’ più approfondito: capelli sciolti e lisci, leggermente ribelli, con una fascia che li tiene in ordine e non li fa andare sul viso. Ecco come realizzare l’acconciatura semplice e per tutte le occasioni di Fiammetta Cicogna.

Ti occorre una piastra per capelli e una fascia del tuo colore preferito, più due o tre minuti del tuo tempo. Per prima cosa spazzola sommariamente i capelli (anche non puliti, per quell’effetto un poco spettinato), poi usa la piastra in modo da ottenerli uniformemente lisci.

Fai la riga in mezzo, anche disordinata, e lascia i capelli sciolti che ricadono ai lati del viso. Infine, metti la fascia sul capo: falla scendere fino a metà fronte, poi tirala su fino all’attaccatura dei capelli in modo da gonfiarli leggermente nella parte posteriore. Dopo un ultimo ritocco, sei pronta!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *