10 Accessori Essenziali da Spiaggia
15 Luglio 2010
Accessori per Capelli Retro Pop by Janine Basil
17 Luglio 2010
Mostra tutto

L’attrice January Jones, conosciuta per il ruolo di Betty nel film Mad Men, si è presentata agli ESPY Awards 2010 con un look sbarazzino e spettinato, ma allo stesso tempo dolce e femminile.

January ha infatti scelto un caschetto di media lunghezza, volutamente spettinato e con la riga imprecisa. Si tratta di una acconciatura perfetta per l’estate, quando i capelli non vogliono stare in piega a causa dell’umidità.

Come copiare lo stile della Jones? È più semplice a farsi che a dirsi: l’unica cosa che ti serve è un prodotto volumizzante per capelli (può essere uno shampoo o una spuma, secondo le tue preferenze). Dopo aver applicato il volumizzante, asciuga i capelli a testa in giù senza badare alla piega.

A capelli quasi asciutti, porta nuovamente la testa in posizione normale e crea una riga in mezzo imprecisa, leggermente laterale sul davanti in modo da avere una ciocca che incornicia il viso. Poi dai gli ultimi ritocchi con l’aciugacapelli, creando un look sbarazzino e giovane. Ecco fatto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>