Le Acconciature delle Celebrità: il Raccolto Chic e Romantico di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson con i capelli raccolti

Scarlett Johansson è la testimonial dello champagne Moet & Chandon e si è presentata in total red all’evento dedicato alla bevanda a Tokyo. La bella attrice ha abbandonato i capelli ramati sfoggiati per Mango per tornare ad un biondo miele, che addolcisce il suo visto e si sposa con la sua carnagione.

In occasione dell’evento giapponese, Scarlett ha scelto un’acconciatura raccolta molto elegante e chic, con un tocco romantico grazie al mini fermaglio di brillantini. Questa pettinatura è l’ideale per un evento formale e importante, come un matrimonio o una cerimonia. Ecco alcune dritte per copiare l’hairstyle di Scarlett Johansson a casa!

Che cosa ti serve? Hai bisogno di un ferro arricciacapelli, di una lacca a tenuta media e di alcune forcine. Dotati anche di un fermaglio chic e di un elastico per capelli sottile. Ora sei pronta per cominciare a realizzare la tua acconciatura alla Scarlett Johansson.

Per prima cosa spazzola i capelli fino a sciogliere tutti i nodi, poi arriccia i capelli con il ferro arricciacapelli formando alcuni riccioli di media dimensione e spruzzando della lacca sulle ciocche prima di arricciarle. Una volta che hai arricciato i capelli, fai una riga laterale e raccogli tutti i capelli in una coda laterale che fermerai dietro all’orecchio.

A partire dalla coda crea uno chignon posteriore basso, in seguito prendi le ciocche arricciate e fissale al di sopra dello chignon con le forcine invisibili. La pettinatura riuscirà bene come Scarlett se hai tanti capelli voluminosi, se invece ne hai pochi ti consiglio di nascondere sotto i capelli una di quelle ciocche finte per dare volume.

Una volta creato l’effetto desiderato, fissa il fermaglio elegante all’altezza delle tempie e poi lascia una ciocca più morbida sulla fronte per incorniciare il viso. Ecco fatto, hai finito! Per quanto riguarda il makeup, scegli un trucco smokey eyes e opta per il nude look sulle labbra.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

[Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.