Le Acconciature delle Celebrità: i Dolci Boccoli di Katie Holmes

Correva l’anno 2008 e il suo era il caschetto più famoso fra le star: nei due anni successivi, Katie Holmes ha fatto crescere la sua chioma fino ad ottenere un’acconciatura classica che arriva alle spalle.

Ed eccola alla première del suo nuovo film, The Extra Man, con una pettinatura tutta boccoli che ringiovanisce e addolcisce i suoi lineamenti, facendola apparire quasi come una teenager. Vorresti copiare i capelli di Katie Holmes? Ecco qualche dritta per te.

Si tratta di un’acconciatura molto semplice da realizzare, soprattutto se hai a portata di mano un ferro arricciacapelli e una spuma modellante: lo scopo è creare morbidi boccoli che incorniciano il viso.

Dopo aver inumidito i capelli e applicato la spuma modellante, fai una riga laterale e procedi con la realizzazione dei boccoli. Creali di media grandezza, facendo attenzione a non rovinarli. Una volta arricciati i capelli, ravvia la chioma con le mani e sistema il ciuffo sulla fronte. Ecco fatto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 commenti

  1. Non è necessario bruciare i capelli con l’arricciacapelli, basta usare i bigodini flessibili, anche detti flexi-rods.

    Qui un video che spiega come fare molto facilmente (non è mio) http://www.youtube.com/watch?v=Kd8D9XRucpo

    io li o provati e funzionano davvero, basta fare un po’ di pratica nel metterli 🙂

  2. Ciao BBC, grazie per la tua esperienza… Che ne dici di spiegarci nel dettaglio la tua esperienza? Siamo molto curiosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.