Le Acconciature delle Celebrità: il Caschetto Versatile e Chic di Keira Knightley

Halloween 2010: Gli Accessori Kawaii di Em&Sprout
13 Ottobre 2010
Halloween 2010, Scoprilo su Imaginarium!
16 Ottobre 2010
Mostra tutto

Un’altra star abbandona la sua chioma lunga per optare in favore di un caschetto corto e asimmetrico: in questo caso si tratta di Keira Knightley, famosa attrice british.

Il caschetto scelto da Keira è molto adatto per chi ha i capelli lisci e sottili, dal momento che va ad incorniciare il viso in maniera chic e classica senza grande volume. Si tratta di un taglio versatile, che può tranquillamente essere sfoggiato liscio o mosso (proprio come fa l’attrice, che puoi vedere in versione mossa nella foto seguente).

Scegli il taglio di Keira Knightley se vuoi mettere in risalto lo sguardo e gli zigomi con una pettinatura glam e non troppo impegnativa. A seconda dello stile che vuoi ottenere, potrai poi utilizzare una mousse modellante o un siero lisciante da applicare prima della piega.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *