iPhone: 6 Applicazioni Gratis per Donne Tecnologiche
8 Aprile 2010
Lirola, Abiti Handmade in Stile Casual Chic
10 Aprile 2010
Mostra tutto

La giovane attrice Selena Gomez ha il pregio di essere molto semplice e di utilizzare il makeup e gli accessori giusti per la sua età, rimanendo fresca e solare in ogni occasione. L’abbiamo vista con i capelli sciolti e fiori nei capelli, ma ecco un’altra acconciatura perfetta per essere replicata.

Durante i Kids’ Choice Awards 2010, che si sono tenuti alla fine dello scorso marzo, Selena ha scelto un’acconciatura basic ma di grande effetto: una treccia morbida laterale, in accordo con le tendenze capelli per la primavera/estate 2010.

Perché scegliere la treccia? Non solo è facile e veloce da realizzare, ma è anche una pettinatura sofisticata che sta bene a tutte. Inoltre, la treccia è molto femminile e riesce a dare quel tocco in più che una coda non può offrire. Ma vediamo insieme come creare la treccia di Selena Gomez.

Per prima cosa spazzola i capelli sciogliendo tutti i nodi, poi realizza una riga molto laterale facendo in modo di lasciare i capelli morbidi e voluminosi da un lato e abbastanza tirati dall’altro lato. Poi porta i capelli lateralmente (dal lato opposto della riga) e inizia a creare la tua treccia, lasciandola morbida e non troppo precisa.

Una volta terminata la treccia, fissa i capelli con un elastico sottile dello stesso colore della tua chioma e vaporizza sui capelli una lacca a tenuta media. Se ti piace questa treccia, prova anche la treccia a spina di pesce di Leona Lewis o la treccia ultra chic di Blake Lively.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>