L’attrice Lindsay Lohan si sta riprendendo dagli eccessi dell’alcool e della droga e nel frattempo presenzia ad una serie di party ed eventi come testimoniall.
Nonostante non mi piacciano molto i suoi comportamenti, soprattutto negli ultimi mesi, devo dire che questa sua scelta di look è davvero azzeccata. Se anche tu hai un cappello di taglio maschile, ecco una bella idea per portarlo in maniera chic.
Lo stile scelto da Lindsay è molto semplice: infatti i suoi capelli sono ultra lisci e il cappello è appoggiato sulla nuca in maniera glam e misteriosa. Ottenere questo look è davvero semplice, ti bastano un cappello, una lacca a tenuta leggera e una piastra per capelli.
Non devi far altro che spazzolare bene i capelli per eliminare ogni nodo, e poi passare la piastra per capelli ciocca per ciocca. Vaporizza della lacca su ogni ciocca prima di lisciarla, in modo da proteggere i capelli e da prolungare la durata della piega.
Una volta che avrai lisciato i capelli, indossa il cappello nella maniera che preferisci. Puoi anche mettere i capelli dietro le orecchie, come la Lohan, e indossare un paio di orecchini particolari.
::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::