Le Acconciature delle Celebrità: Capelli Lunghi e Scalati per Alyssa Milano

Da un castano ramato intenso, la bella Alyssa Milano è passata ad un castano dorato, con riflessi color caramello. Il suo colore è molto naturale e luminoso, e  si sposa alla perfezione con l’acconciatura che Alyssa ha scelto per la première del film Scontro tra Titani a Hollywood.

Questa pettinatura è molto semplice da realizzare, soprattutto per chi ha i capelli lunghi e scalati. Si tratta di un taglio moderno, perfetto per chi desidera capelli voluminosi e corposi e per chi non ama le pettinature precise ma preferisce un’acconciatura facile da tenere in piega.

Realizzare questa pettinatura è più semplice che mai: dopo aver applicato sui capelli una mousse volumizzante, asciuga i capelli a testa in giù. Poi fai una riga molto laterale, proprio come Alyssa, e scuoti la testa: ecco fatto, come vedi è davvero un gioco da ragazzi!

Concentriamoci ora sul taglio di Alyssa Milano. I capelli scalati sono molto in voga, soprattutto perché non necessitano di manutenzioni particolari, eliminano la pesantezza di un taglio lungo con i capelli pari ma donano volume alla chioma e sono molto versatili.

Se vuoi tagliarti i capelli come Alyssa Milano, chiedi al parrucchiere un taglio scalato con le ciocche più corte che partono all’altezza del mento. Scegli questo taglio lungo e scalato se hai i capelli lunghi e vorresti cambiare ma non ti va di tagliarli drasticamente.

Il taglio scalato con i capelli lunghi è l’ideale anche per chi ha tantissimi capelli e vuole alleggerire la chioma o per chi ha i capelli sottili e vuole aggiungere volume. Insomma, va bene per tutte!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *