Le acconciature delle celebrità: sexy look estivo per Megan Fox

L'acconciatura dell'attrice Megan Fox

L’attrice Megan Fox ha scelto un hairstyle estivo e femminile per la conferenza stampa del suo nuovo film Transformers: la vendetta del caduto che si è tenuta due giorni fa a Seoul. I capelli mossi e brillanti le ricadevano sulle spalle in sensuali onde, addolcendo i suoi lineamenti e mettendo in primo piano occhi e labbra.

Megan ha scelto un look sexy ma sbarazzino allo stesso tempo, semplice da ottenere e adatto pressoché ad ogni occasione. Con l’arrivo dell’estate, questa è una pettinatura must da copiare per i party in spiaggia e le serate in discoteca. Con i nostri consigli sarà davvero semplice riprodurre una delle chiome più ammirate di Hollywood.

Di cosa hai bisogno? Ti serve un ferro arricciacapelli di dimensione media, una mousse volumizzante e un flacone di lacca a tenuta leggera. Ora sei pronta per iniziare: spazzola i capelli sciogliendo tutti i nodi, poi applica la mousse volumizzante e fai la riga in mezzo. Con l’arricciacapelli forma diversi boccoli e boccoletti, senza arricciare le radici ma partendo all’altezza delle tempie.

Una volta che hai creato le onde su tutta la capigliatura, crea dei boccoli meno definiti per le ciocche che andranno ad incorniciare il viso e poi vaporizza la lacca su tutta la chioma. Infine, usa le mani per scompigliare i boccoli e ammorbidirli.

Se hai la fortuna di avere i capelli ondulati naturalmente, ti puoi affidare a un phon con diffusore e una mousse modellante per capelli ricci. Inumidisci i capelli, poi tamponali con un asciugamano e applica un paio di noci di mousse modellante sulle radici e sulle lunghezze, ma non sulle punte. Modella ciocca per ciocca con le mani e asciuga i capelli con il diffusore: et voilà!

Come tocco finale, mettiti a testa in giù e scuoti i capelli, poi rialza la testa scuotendola. I tuoi capelli saranno ultra sexy, corposi e ricalcheranno perfettamente lo stile estivo spettinato e morbido. Per un look al top, impreziosisci l’acconciatura con un fiore fresco e metti degli orecchini pendenti: il successo è assicurato!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

5 commenti

  1. Lei non mi piace moltissimo come persona (come fisico è strabella, lo ammetto ^___^ ) però questa acconciatura non è per niente male. Semplice e estiva: promossa!!!

  2. questa pettinatura è favolosa vorrei essere come lei ma è impossibile è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bye robby

  3. lei è superbella è bellissimissima ma rifatta al massimo…

  4. Di certo come carattere non mi piace molto e poi non sa molto recitare ma sicuramente è bellissima.

  5. Di certo come carattere non mi piace molto e poi non sa molto recitare ma sicuramente è bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *