Le acconciature delle celebrità: Paris Hilton e la fascia per capelli preziosa, hippie e chic

L'acconciatura di Paris Hilton

Dopo un caschetto super short, liscissimo con frangia piena laterale, la bionda Paris Hilton è passata ad un carré più lungo e leggermente scalato. Paris ama impreziosire la sua chioma con cerchietti e fasce per capelli chic, sempre raffinate e simili a coroncine, in uno stile hippie rivisitato.

Durante il Festival di Cannes 2009, la Hilton ha sfoggiato la sua vasta collezione di accessori per capelli: tra i tanti, ecco una ricercata fascia per capelli con cristalli luminosi che si abbina alla perfezione con la collana. Vuoi riprodurre questa acconciatura senza troppe pretese ma di grande effetto? È davvero semplice, e si adatta bene a capelli di qualsiasi lunghezza.

L’essenziale è avere i capelli ben lisci e non elettrici. Quindi, qualunque sia la lunghezza della tua chioma, spazzola con cura i capelli e applica un siero lisciante anticrespo. Poi usa una piastra per capelli per ottenere una capigliatura glossy e setosa.

A questo punto, concentrati sulla zona delle orecchie: come puoi vedere dall’immagine, il look di Paris prevede che i capelli siano divisi e che la punta delle orecchie spunti dalla chioma. Allora prendi una ciocca di tre o quattro centimetri da lasciare come cornice del viso e metti gli altri capelli dietro alle orecchie in maniera ordinata.

Ora prendi la fascia per capelli che hai scelto e applicala sul capo, mettendola come una piccola coroncina e facendo attenzione a non spettinare i capelli. Dai un ultimo tocco alla pettinatura sistemando i ciuffi della frangia e aggiustando la fascia sopra le orecchie.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 commenti

  1. dove posso comprare sta fasci de Paris Hilton, en roma a alugum site che posso trovare?

  2. Ciao Eliane, ci informiamo e ti facciamo sapere al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *