Il Costume Perfetto per la Donna Clessidra
8 Luglio 2010
Le Cartoline di Auguri in 3D
10 Luglio 2010
Mostra tutto

Il look della cantante Rihanna è sempre particolare e stravagante: a passeggio per Vancouver la scorsa domenica, Rihanna ha sfoggiato un corto taglio rosso fuoco accompagnato da una fascia di pelle borchiata e da occhiali neri Ray Ban Wayfarer.

Il suo outfit era completato da abbigliamento militare e accessori dorati: due grandi orecchini a cerchio e una collana pendente. Che grinta! Vuoi copiare il look di Rihanna? Ecco alcuni suggerimenti per ottenere la sua “spinosa” acconciatura.

Quello che ti serve è una fascia per capelli larga e particolare, proprio come quella della cantante. Prima di indossare la fascia pettina i tuoi capelli con cura, soprattutto se sono lunghi: se sono ricci puoi lisciarli con la piastra, se sono lisci dovrai fare semplicemente un ciuffo laterale.

Meglio ancora se hai i capelli corti nello stile di Rihanna: potrai modellarli con della cera per capelli a tenuta leggera, per poi indossare la fascia a metà capo, lasciando un ciuffo laterale che cade sulla fronte e aggiustando i capelli sul retro in modo che ricadano sulla fascia.

Ti piace il colore di Rihanna? Chiedi al tuo parrucchiere un rosso acceso, che dovrai mantenere vivo e brillante utilizzando prodotti appositi per capelli colorati e applicando spray protettivi per proteggere la chioma dal sole.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>