La bionda Paris Hilton torna nella nostra rubrica sulle acconciature delle star grazie alla pettinatura che ha sfoggiato alla première del film This is it su Michael Jackson. L’ereditiera ha allungato i suoi capelli con le extension, infatti in primavera la Hilton portava il caschetto, e ha acconciato i capelli in maniera molto semplice.
Questo look è perfetto per chi ha i capelli lunghi e vuole creare una pettinatura d’effetto in pochi minuti: infatti serve davvero poco tempo per copiare l’acconciatura di Paris Hilton, e non c’è bisogno di essere maghe dello styling. I capelli acconciati in questo modo sono ottimi per una festa o un evento chic, ma anche per essere casual con stile.
Di cosa hai bisogno? Ti bastano due forcine per capelli e una mousse volumizzante se proprio vuoi essere perfetta. E ora cominciamo! Innanzitutto spazzola bene i capelli, poi inumidiscili leggermente e applica una noce di mousse volumizzante.
Asciuga i capelli a testa in giù, lisciano ciocca per ciocca con un pettine: quando saranno asciutti, avrai dei capelli ultra voluminosi e leggermente ondulati, proprio come la Hilton. In seguito prendi una ciocca di capelli di circa 7 cm che va dall’orecchio all’inizio della fronte, attorcigliala leggermente e poi fissala in corrispondenza dell’orecchio con una forcina.
Ora prendi una ciocca di capelli di circa 5 cm, partendo dove finisce l’altra ciocca e arrivando a più di metà fronte: attorciglia anche questa ciocca, ma lasciala voluminosa, e in seguito fissala sul capo con la forcina rimanente. Ecco fatto, la tua acconciatura è perfetta!
::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::