3 Errori Da Evitare Nella Scelta del Fondotinta
5 Novembre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
7 Novembre 2009

Paris Hilton con i capelli lunghi

La bionda Paris Hilton torna nella nostra rubrica sulle acconciature delle star grazie alla pettinatura che ha sfoggiato alla première del film This is it su Michael Jackson. L’ereditiera ha allungato i suoi capelli con le extension, infatti in primavera la Hilton portava il caschetto, e ha acconciato i capelli in maniera molto semplice.

Questo look è perfetto per chi ha i capelli lunghi e vuole creare una pettinatura d’effetto in pochi minuti: infatti serve davvero poco tempo per copiare l’acconciatura di Paris Hilton, e non c’è bisogno di essere maghe dello styling. I capelli acconciati in questo modo sono ottimi per una festa o un evento chic, ma anche per essere casual con stile.

Di cosa hai bisogno? Ti bastano due forcine per capelli e una mousse volumizzante se proprio vuoi essere perfetta. E ora cominciamo! Innanzitutto spazzola bene i capelli, poi inumidiscili leggermente e applica una noce di mousse volumizzante.

Asciuga i capelli a testa in giù, lisciano ciocca per ciocca con un pettine: quando saranno asciutti, avrai dei capelli ultra voluminosi e leggermente ondulati, proprio come la Hilton. In seguito prendi una ciocca di capelli di circa 7 cm che va dall’orecchio all’inizio della fronte, attorcigliala leggermente e poi fissala in corrispondenza dell’orecchio con una forcina.

Ora prendi una ciocca di capelli di circa 5 cm, partendo dove finisce l’altra ciocca e arrivando a più di metà fronte: attorciglia anche questa ciocca, ma lasciala voluminosa, e in seguito fissala sul capo con la forcina rimanente. Ecco fatto, la tua acconciatura è perfetta!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>