Spazzola di Plastica? Fa Male ai Capelli
28 Gennaio 2010
Ikhan, Abiti e Accessori Vintage
30 Gennaio 2010
Mostra tutto

Il Taglio corto di Halle Berry

Capelli corti e sparati per l’attrice Halle Berry ai Golden Globe Awards 2010: un look tutto pepe che si adatta bene alla personalità forte e indipendente dell’interprete di Cat Woman e X-men, ma soprattutto un grande cambiamento dopo le pettinature romantiche della Berry.

Questo taglio di capelli corto e sbarazzino è perfetto per ringiovanire il volto, renderlo molto femminile e allo stesso tempo valorizzare i lineamenti. Se vuoi tagliarti i capelli prendi spunto da Halle, e se ti interessa sapere che  gesti fare per acconciare i capelli corti continua a leggere.

Si tratta di un taglio facile da modellare e molto versatile: scegli della cera per capelli o del gel per dargli forma e sarà una passeggiata. Metti una noce di prodotto modellante sul palmo della mano, strofina le mani in modo da stendere il gel anche sulle dita e poi accarezza i capelli, tirando verso l’alto alcune ciocche usando la punta delle dita.

Cerca di realizzare una piccola cresta sulla fronte, poi prendi le ciocche vicino alle orecchio e crea un riccio femminile e particolare. I tuoi capelli sono perfetti!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>