Il tappetino di silicone per le piastre più esigenti

Tappetino di silicone per la piastraChi ama il liscio totale non può fare a meno della piastra per capelli. In pochi attimi, grazie alla piastra lisciante è possibile ottenere una piega liscia come dal parrucchiere.

Se la piastra è la vostra migliore amica, ecco un utile accessorio che la rende più sicura, più comoda da utilizzare e più funzionale. Si tratta di un tappetino di silicone fatto apposta per i gli utensili elettrici che usiamo per la nostra chioma, come la piastra e il phon.

Niente più problemi né acrobazie per posare la piastra lontano da mobiletti in legno o zone fuori pericolo: questo tappetino, di forma ovale leggermente allungata, protegge le superfici dal calore e  non fa scivolare gli apparecchi appoggiati sopra di lui.

Disponibile in nero satinato o rosa brillante, è anche utile per capire quando la piastra è calda. Il calore irradiato, infatti, fa diventare bianco il tappetino nel punto dove è a contatto con l’apparecchio. Dopo aver fatto la piega, ecco che si trasforma in una perfetta  custodia per la piastra, avvolgendola completamente.

Inoltre ha un bel design, si può pulire con un panno umido e i capelli caduti non gli si appiccicano sopra. Che aspettate a provarlo? Lo trovate in questo negozio online a circa 10 €, e se volete vederlo in azione ecco il video. Buona piega a tutte!

1 commento

  1. wowowowowow tutte le mattine e un delirio posare la piastra sulla lavatrice questa mi servirebbe proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *