Moda in Spiaggia 2011: Tezenis Beachwear
23 Maggio 2011
3 Rimedi Naturali per Scottature Solari
26 Maggio 2011
Mostra tutto

Anteprime: Saharienne by YSL, arriva la nuova fragranza

Il prossimo mese potremo gustare i profumi freschi e intensi di Saharienne, la nuova fragranza da donna creata dalla maison Yves Saint Laurent.

Per le più curiose, eccovi una piccola anteprima su questo profumo sensuale e molto particolare.

Saharienne farà sicuramente parlare di sé, è già stata definita “la fragranza più calda tra le fragranze fresche”, un’eau de toilette che farà la sua figura tra le proposte per la vicina estate.

I sapori e i profumi che vengono a galla da questa particolare fragranza sono numerosi, con note di limone primo fiore, del bergamotto e del mandarino.

Al sapore dolce amaro delle foglie d’arancio si mischiano il galbano, la gemma di cassis, la bacca rosa e lo zenzero. Insomma, un profumo che già dagli aromi con cui è fatto esprime la sua sensualità e il suo sapore avvolgente, sicuramente da testare.

Questo profumo particolare sarà perfetto anche come idea regalo, ma quanto costa? I prezzi approssimativi sono questi, il flacone da 75 ml costa 66,00 euro, mentre quello da 125 ml costa 94,50 euro. Ora non ci resta che attendere il mese di giugno per poterlo testare nei negozi!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>