Lavadenti, Lush Stupisce con i Dentrifici Solidi

Se portare sempre con voi il dentifricio è un peso ma non volete assolutamente trascurare la vostra igiene orale, Lush ha ideato un prodotto innovativo che potrebbe risolvere questo problema.

Si tratta di Lavadenti, una linea di confezioni in pastiglie di dentifricio da portare sempre con noi durante le nostre uscite per lavoro, scuola, oppure nei nostri viaggi.

Come tutti i prodotti Lush, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una realizzazione fatta con ingredienti freschi e naturali, nel rispetto di una tradizione ecologica ed artigianale che da sempre contraddistingue il brand.

La collezione è composta da sei versioni differenti, ognuna delle quali ha un sapore altrettanto diverso e originale.

Dirty sa di menta verde e neroli, Gaudente è composto da sandalo, mirra, finocchio e vaniglia, Splendente è fatto con pompelmo, limone, pepe nero e sale.

Tridente contiene lime, alghe, gelsomino ed Earl Grey, Mordente è fatto con tripla menta, wasabi, pisellini verdi e lavanda, infine Ardente contiene caffè, chiodi di garofano e zenzero.

Tutti sapori forti che vogliono stupire non solo per la loro originalità quindi. Ma come funzionano i Lavadenti? Vi basterà masticare una pastiglia, spazzolare e risciacquare, un vero e proprio concentrato di freschezza!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *