La Posta del Cuore: “Lui ha tradito la mia amica. E io non so come comportarmi”
8 Luglio 2009
Le acconciature delle celebrità: il morbido raccolto di Reese Whiterspoon
10 Luglio 2009
Mostra tutto

massaggio-anticelluliteIl 90% delle donne ha la cellulite: questo fastidioso inestetismo si manifesta a causa di fattori genetici ma anche abitudini scorrette, come l’alcool, il fumo, l’assunzione di cibi troppo salati e una vita sedentaria.

Come è possibile liberarsi dalla cellulite? Eliminare la cellulite e la pelle a buccia d’arancia non è per niente facile, ma attuando una serie di rimedi mirati anticellulite si può migliorare di molto il suo aspetto.

Uno dei metodi più utili ed efficaci per combattere la cellulite, oltre allo sport, è sicuramente il massaggio anticellulite. Si tratta di un massaggio specifico che va a drenare, stimola la circolazione e attiva il sistema linfatico.

I massaggi anticellulite vengono eseguiti da terapisti qualificati, spesso con oli essenziali e prodotti fito aromatici appositi per la pelle a materasso. Per ottenere qualche risultato visibile, è importate svolgere un vero e proprio ciclo di massaggi curativo.

Questi massaggi prevedono movimenti forti e profondi: le mani del terapista si muovono premendo, riscaldando e facendo vibrare fianchi, cosce, glutei e ginocchia. In questo modo la circolazione viene stimolata e si drenano i liquidi in eccesso, responsabili della cellulite.

Una terapia del genere può essere integrata con una serie di scrub tonificanti per il corpo, attività fisica mirata per eliminare le tossine e depurare il corpo e sicuramente un’alimentazione ricca di acqua, frutta, verdura e cibi che contengono fibre in quantità.

[Immagine]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>