Prima Notte Insieme a Lui? 4 Atteggiamenti Sbagliati da Evitare al Risveglio
20 Novembre 2010
Trovate il regalo giusto con il Christmas Shop di e.l.f.
21 Novembre 2010
Mostra tutto

Il momento in cui il tuo partner ti vede nuda per la prima volta è sempre ricco di tensione e ansia, a causa della proverbiale insicurezza femminile che riguarda il proprio corpo e il proprio aspetto fisico.

E anche se non è la prima volta che un uomo ti vede nuda, è certo che quando vuoi sedurlo vorresti apparire al meglio da nuda. Ecco 9 imperdibili consigli per essere più bella quando sei nuda e per sentirti più sicura di te stessa.

Provaci, funzionano!

1. Esfolia la pelle

Soprattutto durante l’autunno e l’inverno, la pelle diventa secca e ruvida: ecco perché è essenziale esfoliare la pelle del corpo con uno scrub apposito almeno una volta a settimana. In questo modo sarai liscia e vellutata!

2. Usa l’Autoabbronzante

Se sei molto cosciente delle tue curve, prova l’autoabbronzante per mascherare i chili di troppo: per un viso più magro, applica la terra abbronzante sulle gote. Per gambe da super modella, usa un autoabbronzante scuro sui lati delle gambe e una tinta più chiara al centro – questo darà l’idea di gambe più slanciate e snelle.

3. Usa il Profumo

Apparire bella è irrilevante, se non hai anche un buon profumo. Dopo esserti fatta la doccia, usa un buon deodorante e poi spruzza il tuo profumo preferito su décolleté, polsi e collo. Sarai estremamente sensuale!

4. Opta per i Capelli Mossi

Dopo una notte di passione, i capelli sono spesso un vero e proprio incubo. Ecco perché è meglio prevenire che curare: scegli una acconciatura mossa e sensuale,  perfetta per farti apparire ancora più sexy in camera da letto.

5. Sistema la Zona Bikini

Non dimenticare di sistemare la zona bikini: puoi rasare completamente i peli, se è quello che preferisci, oppure puoi semplicemente accorciarli e tenerli in forma se ti piace essere al naturale.

6. Fai Manicure e Pedicure

Non sottovalutare il potere di una buona manicure e una buona pedicure: sono dettagli poco importanti che ti faranno sentire più sicura di te stessa, felice di mostrare piedi e mani al tuo partner.

7. Scegli la Giusta Luce

Se vuoi mascherare i tuoi difetti, opta per un’illuminazione più soft. L’ideale sarebbe un’illuminazione con candele, altrimenti una luce soffusa e calda sarà perfetta per creare la passione e nascondere i difetti della pelle.

8. Usa gli Accessori Giusti

Soltanto perché sei nuda, non significa che non puoi usare gli accessori! Scegli una collana speciale o un paio di bracciali che ti stanno bene, ma opta anche per i tacchi alti, se ti senti particolarmente in vena di giocare. Con gli accessori giusti, potrai essere ancora più sensuale.

9. Sentiti Sexy e Bella

Per finire, non dimenticare di vivere il momento senza pensare ai tuoi difetti e a come appare il tuo corpo. Se la tua autostima sarà  alle stelle e ti sentirai sexy e favolosa, anche il tuo partner la penserà così. Garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>