Il momento in cui il tuo partner ti vede nuda per la prima volta è sempre ricco di tensione e ansia, a causa della proverbiale insicurezza femminile che riguarda il proprio corpo e il proprio aspetto fisico.
E anche se non è la prima volta che un uomo ti vede nuda, è certo che quando vuoi sedurlo vorresti apparire al meglio da nuda. Ecco 9 imperdibili consigli per essere più bella quando sei nuda e per sentirti più sicura di te stessa.
Provaci, funzionano!
1. Esfolia la pelle
Soprattutto durante l’autunno e l’inverno, la pelle diventa secca e ruvida: ecco perché è essenziale esfoliare la pelle del corpo con uno scrub apposito almeno una volta a settimana. In questo modo sarai liscia e vellutata!
2. Usa l’Autoabbronzante
Se sei molto cosciente delle tue curve, prova l’autoabbronzante per mascherare i chili di troppo: per un viso più magro, applica la terra abbronzante sulle gote. Per gambe da super modella, usa un autoabbronzante scuro sui lati delle gambe e una tinta più chiara al centro – questo darà l’idea di gambe più slanciate e snelle.
3. Usa il Profumo
Apparire bella è irrilevante, se non hai anche un buon profumo. Dopo esserti fatta la doccia, usa un buon deodorante e poi spruzza il tuo profumo preferito su décolleté, polsi e collo. Sarai estremamente sensuale!
4. Opta per i Capelli Mossi
Dopo una notte di passione, i capelli sono spesso un vero e proprio incubo. Ecco perché è meglio prevenire che curare: scegli una acconciatura mossa e sensuale, perfetta per farti apparire ancora più sexy in camera da letto.
5. Sistema la Zona Bikini
Non dimenticare di sistemare la zona bikini: puoi rasare completamente i peli, se è quello che preferisci, oppure puoi semplicemente accorciarli e tenerli in forma se ti piace essere al naturale.
6. Fai Manicure e Pedicure
Non sottovalutare il potere di una buona manicure e una buona pedicure: sono dettagli poco importanti che ti faranno sentire più sicura di te stessa, felice di mostrare piedi e mani al tuo partner.
7. Scegli la Giusta Luce
Se vuoi mascherare i tuoi difetti, opta per un’illuminazione più soft. L’ideale sarebbe un’illuminazione con candele, altrimenti una luce soffusa e calda sarà perfetta per creare la passione e nascondere i difetti della pelle.
8. Usa gli Accessori Giusti
Soltanto perché sei nuda, non significa che non puoi usare gli accessori! Scegli una collana speciale o un paio di bracciali che ti stanno bene, ma opta anche per i tacchi alti, se ti senti particolarmente in vena di giocare. Con gli accessori giusti, potrai essere ancora più sensuale.
9. Sentiti Sexy e Bella
Per finire, non dimenticare di vivere il momento senza pensare ai tuoi difetti e a come appare il tuo corpo. Se la tua autostima sarà alle stelle e ti sentirai sexy e favolosa, anche il tuo partner la penserà così. Garantito!