Ruphus, Riciclo e Stile Made in Italy
30 Agosto 2010
Gli Speaker Golosi che Sembrano Caramelle
1 Settembre 2010
Mostra tutto

I Trucchi del Trucco: Sorriso Bianco e Smagliante Fast

Per un sorriso da favola, è importante curare con attenzione l’igiene orale: lavare i denti almeno 2 volte al giorno e passare spesso il filo interdentale sono le regole base per denti sempre in forma.

Che fare se i denti non sono più bianchi ma si presentano come tendenti al giallo? Il dentista offre soluzione apposite per questo tipo di problema, ma ci sono anche soluzioni fai da te particolarmente veloci ed efficaci per ottenere un sorriso bianco e smagliante.

Per rendere bianchi i tuoi denti in tempo da record ti basterà utilizzare un pizzico di bicarbonato di sodio, da mettere sullo spazzolino umido: strofina poi i denti in maniera accurata, insistendo sui denti macchiati o ingialliti. Questo rimedio non va utilizzato di frequente perché il bicarbonato tende a rovinare i denti, quindi limitati ad una volta a settimana al massimo.

Vuoi anche ottenere gengive rosate e alito perfetto? Ogni tanto usa delle foglie di salvia fresca, da strofinare sui denti con cura. Questo rimedio naturale è davvero una bomba! E non dimenticare di usare il colluttorio dopo aver lavato i denti: ti aiuterà ad avere un alito profumato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>