Anteprima 2012: Linea Low Cost by Karl Lagerfeld
22 Novembre 2011
Idee Regalo Natale 2011: Porta iPad Benetton
24 Novembre 2011
Mostra tutto

Truth or Dare: il Profumo di Madonna

Anche Madonna, dopo aver lanciato una linea di abbigliamento, vuole imporsi sul mercato dei profumi, e già da ora ha annunciato che l’anno prossimo, dal mese di aprile, debutterà con il lancio del suo profumo chiamato “Truth or Dare”.

Questa fragranza sarà presentata negli Stati Uniti attraverso un evento in esclusiva da Macy’s, la distribuzione globale partirà invece dal mese di maggio.

La fragranza si annuncia come un estratto floreale bilanciato da profusione di legno e vaniglia inserita all’interno di un flacone in vetro color bianco, disponibile nei formati Eau de Parfum da 30, 50 e 75 ml, accompagnata inoltre da Body Lotion e Shower Gel.

Madonna aveva in progetto di lanciare il suo primo profumo da tempo, ecco la sua dichiarazione in merito: “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”.

Che dire, ora non ci resta che aspettare!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>