MosaiKo, i Gioielli di Teresa Brescia
21 Giugno 2010
Tendenze Costumi 2010: Liu Jo Beachwear
23 Giugno 2010
Mostra tutto

L’epilatore elettrico è semplice e veloce da utilizzare, per questo è l’alleato preferito da moltissime donne per ottenere gambe lisce, vellutate e prove di peli superflui nella bella stagione.

Ma come si usa l’epilatore elettrico? Depilarsi con un epilatore elettrico è molto facile ed è alla portata di tutte. Per la rubrica speciale depilazione, ecco alcuni consigli utili per un risultato perfetto!

Prima dell’epilazione assicurati di preparare al meglio le gambe: fai uno scrub esfoliante due giorni prima, e cospargi con cura le gambe di crema la sera prima dell’epilazione.

Al momento di depilarti posizionati in una zona comoda e illuminata, con alcune salviettine umidificate per pulire le gambe durante l’operazione. Poi prendi l’epilatore e inizia a passarlo sulle gambe, in direzione opposta ai peli, fino a quando non li avrai eliminati completamente.

Per finire, imbevi una spugna naturale con del latte e passala sulle gambe per addolcire la pelle e prolungare l’effetto della depilazione. Ecco fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>