Golosi Dolci da Indossare di Meow Box
30 Dicembre 2009
Il Pettine USB per le Geek Girls
1 Gennaio 2010
Mostra tutto

Scintillanti Idee per il Trucco di Capodanno

Ragazza con rossettoLa notte del 31 Dicembre è alle porte, e per questa grande occasione serve un look da favola e un trucco strepitoso: d’altronde, il Capodanno c’è solo una sola volta all’anno!

Il makeup per Capodanno deve avere quel tocco in più che ci renderà favolose e ci farà sentire sicure di noi stesse. Ecco due proposte da far girare la testa per il trucco del Capodanno 2009: un trucco sexy per le labbra e un trucco magnetico per gli occhi.

Le lezioni di trucco insegnano che per un makeup a regola d’arte è importante enfatizzare le labbra o gli occhi, in modo da non avere un trucco troppo pesante e da creare la perfetta armonia. Per questo ti propongo un trucco per le labbra e uno per gli occhi.

Il Trucco di Capodanno per le Labbra

Donna rossetto rosso

Labbra sexy e rosse: questo è sicuramente il trend di stagione per il trucco della bocca, che deve essere voluttuosa e deve far venire voglia di baci. Un fondotinta illuminante, un blush color pesca e abbondante mascara nero saranno abbinati perfettamente alle labbra rosso fuoco.

Scegli il rossetto rosso migliore per te, poi traccia il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto. Le tue labbra saranno ancora più carnose e sexy.

Il Trucco di Capodanno per gli Occhi

Smokey Eyes e smalto rosso

Proprio così: il trucco più sexy per Capodanno è sicuramente il makeup smokey eyes. Questo trucco enfatizza davvero molto gli occhi, rendendoli grandi e misteriosi, facendo in modo che siano loro a catturare l’attenzione completamente.

Anche in questo caso il trucco della pelle deve essere perfetto: un fondotinta luminoso renderà l’incarnato perfetto, un blush rosato colorerà con discrezione le gote mentre le labbra dovranno rimanere con un velo di lipgloss trasparente in modo da convogliare l’attenzione esclusivamente sugli occhi.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>