Les Fleurs d’été de Chanel, Make Up Estate 2011

Chanel presenta Les Fleurs d’été, una nuova linea di maquillage pensata per questa stagione calda e ispirata ai colori, i profumi e le suggestioni dei giardini estivi, una vera e propria ondata di colore e vitalità.

Questa linea di make up è incentrata sui toni morbidi e rilassanti di un giardino in fiore profumato e pieno di colori, dai beige ai verdi lucenti, fino alle tonalità pastello e i riflessi caldi che richiamano l’estate, senza contare i toni albicocca e rosa intenso dedicati ai gloss per le labbra.

Nella linea troviamo anche una terra in edizione limitata, costituita da 4 nuance sfumate dai toni caldi, con colori che vanno dal bronzo rosato al bronzo corallo ideali per tutti i tipi di pelle, abbronzate o chiare.

Vernis Mimosa è il nome dello smalto “must” della stagione, un giallo luminoso e cangiante, il colore più in voga per questa stagione. Sempre tra gli smalti non mancano altri colori particolarmente glamour come il beige e rosa acceso.

Nella nostra galleria abbiamo inserito l’intera linea di make up di questa particolare linea che va dagli ombretti alla terra, dai gloss agli smalti, da non perdere!

[Fonte]

[nggallery id=145]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *