Oroscopo 2009: le Previsioni per la Donna Pesci
31 Dicembre 2008
Speciale Nozze d’Inverno: gli Accessori per la Sposa
31 Dicembre 2008
Mostra tutto

Il 2008 è decisamente agli sgoccioli: ancora poche ore e potremo festeggiare l’entrata nel 2009 con brindisi a base di champagne e spettacolari fuochi artificiali. Per accogliere in grande stile il nuovo anno, possiamo stupire tutti con un make up particolare e sensuale: dopo il trucco smokey eyes impreziosito da Swarovski, adatto alle donne che si vogliono far notare, e il trucco  rosa per le più romantiche, vi propongo un make up dedicato alla bocca.

Questo trucco per le labbra è appariscente e color oro: l’oro, infatti, è stato il protagonista del make up per il Natale e sarà di tendenza per tutto l’inverno 2008/2009. Se poi avete deciso di applicare uno smalto color oro per far brillare le unghie, un make up dorato si abbina perfettamente alla vostra scelta.

Seguiamo il video per imparare a realizzare questo maquillage brillante. Ciò che vi occorre è un burrocacao idratante e protettivo, un lucidalabbra trasparente, un rossetto color oro e alcuni glitter dorati. Potete utilizzare quelli per il corpo, quelli per le unghie oppure una polvere scintillante per gli occhi.

Per prima cosa, applicate il burrocacao sulle labbra; poi stendete con precisione il lucidalabbra trasparente. Riempite le labbra con il rossetto color oro, e infine applicate i glitter dorati sulla bocca.

Potete metterli sul palmo della mano e premere con la bocca chiusa, in modo da farli aderire al rossetto. Poi, con un cotton fioc imbevuto di struccante, tracciate i contorni della bocca eliminando i brillantini e l’eventuale rossetto in eccesso.

Ecco fatto: le vostre labbra scintillanti sono perfette! Vorrei darvi un ultimo consiglio: scegliete dei glitter non tossici, e soprattutto non troppo grossi. Secondo me, una polvere luminosa con mini glitter assicura un effetto più brillante e più sofisticato rispetto a brillantini grossi come quelli che usa la ragazza nel video. Non trovate anche voi?

Per completare il vostro party look, truccate gli occhi con abbondante mascara nero e con un eyeliner nero o marrone. Se volete, potete applicare un tocco di mascara dorato sulla punta delle ciglia superiori: così sarete davvero chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *