Spiritose Stampe sulle Borse Proposte da Téo Jasmin
18 Gennaio 2010
Benoit Missolin, Accessori per Capelli Parigini
20 Gennaio 2010
Mostra tutto

5 Trucchi per Trovare il Rossetto Perfetto

Rossetto rosa e rosa rossa

Adori il rossetto ma temi di sceglierlo male o applicarlo nel modo sbagliato? Questo cosmetico è sicuramente il più difficile da acquistare, ma anche il più complicato da portare.

Se vuoi un rossetto che faccia apparire al meglio le tue labbra leggi i consigli per scegliere il rossetto giusto, ma non perderti queste dritte per trovare il rossetto perfetto e ottenere una bocca bellissima.

1. Rossetto: ad Ogni Stagione il Suo Colore

Il colore del rossetto perfetto cambia anche a seconda della stagione. Se in autunno e inverno sono ottime le tinte calde e golose, come il color cioccolato o il color caramello,in primavera ed estate i rossetti più belli sono color corallo e aranciati, ma anche tonalità neutre.

2. La Linea Perfetta

Uno degli errori più comuni fatti dalle donne quando si mettono il rossetto, è creare una linea precisa che segue alla perfezione il contorno delle labbra. Questo contribuisce a rendere la bocca più severa, inoltre è molto facile non disegnare una linea perfetta e fare piccole sbavature. Ecco perché è buona norma usare una matita per labbra e sfumare la linea del rossetto con un gloss trasparente.

3. Considera la Forma delle Labbra

Se hai le labbra sottili, un rossetto molto scuro le renderà ancora più sottili: usa una tonalità neutra per labbra piene e polpose alla Angelina Jolie. Se invece le tue labbra sono troppo carnose, opta per rossetti scuri.

4. Gioca con il Trucco

Quando utilizzi un prodotto per labbra volumizzante, gioca con il resto del trucco: usa molto mascara nero sugli occhi e opta per un fard neutro sulle gote, in modo da far risaltare al massimo le labbra.

5. Scegli la Giusta Tinta

Non esiste una tonalità giusta che va bene per ogni donna: tutto dipende dalle tue caratteristiche cromatiche (colore dei capelli, degli occhi e della carnagione), ma anche dalle tinte che ti fanno sentire più a tuo agio. Istintivamente, ognuna di noi sa quali sono i colori che ci stanno meglio: quindi punta su quelli e non potrai sbagliare.

[Fonte e Immagine]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>