Estate: voglia di freschezza, voglia di gelato, voglia di colori accesi e leggerezza. Vuoi dare un tocco di colore originale anche alle tue unghie?
Ho selezionato per te tre tutorial di nail art per realizzare delle decorazioni al sapore di gelato sulle unghie. Scoprili subito e copiali per una manicure diversa dal solito.
Tutorial 1: Cono gelato alla Menta e Cioccolato
Un bel tutorial per creare un cono gelato al gusto di menta e cioccolato. Fa venire l’acquolina in bocca! Prima di disegna il cono con una base marrone, poi si passa alla colata di gelato alla menta e infine ai pezzetti di cioccolato. Questa nail art è molto semplice da replicare e va benissimo anche per chi è alle prime armi.
LEGGI ANCHE: Come Applicare lo Smalto al Top
Tutorial 2: Gelato Colorato con Panna e Ciliegine
Tutorial by Nails by Kayla Shevonne
Questo tutorial si presenta colorato e super goloso: il gelato è ricoperto da una spruzzata di panna e da una ciliegina finale. Puoi copiare le tinte usate da Kayla, oppure scegliere i tuoi colori preferiti.
LEGGI ANCHE: Come Far Durare di Più lo Smalto
Tutorial 3: Dolcezza al Gelato
Questa decorazione per unghie è semplicissima ma d’effetto; basta un colore acceso per fare la base di gelato e un marrone per la sfiziosa colata di cioccolato finale. Da provare subito!