More than talk: Samsung sostiene la lotta contro i tumori al seno
18 Dicembre 2008
I Trucchi del Trucco: Operazione Mascara Senza Grumi
19 Dicembre 2008
Mostra tutto

Il vero tormentone di quest’estate sono state le FitFlop: delle infradito dal design insolito e dalle pretese particolari. Queste scarpe promettono infatti di rassodare le gambe ed eliminare la cellulite semplicemente venendo utilizzate per camminare.

Nate come progetto sperimentale, con una suola rivoluzionaria che ricrea l’effetto di una camminata a piedi nudi sulla sabbia e fa quindi lavorare i muscoli delle gambe, sono andate davvero a ruba.

I creatori stessi delle FitFlop non si aspettavano un successo così grande, ma quando hanno visto che la richiesta era alta e il prodotto piaceva, hanno cominciato a produrle in più colori ed in diversi stili, ottenendo apprezzamento da parte dei consumatori.

Il 15 novembre 2008 le FitFlop hanno addirittura vinto il premio “Prodotto dal concetto più innovativo” allo Show della bellezza, della salute e del benessere che si è tenuto a Cebu City, nelle Filippine.

Forte dell’affermazione delle FitFlop, l’azienda ha recentemente messo sul mercato le FitFlop Billow: si tratta di scarpe chiuse di pelle scamosciata con la stessa suola “straordinaria” delle infradito, ma decisamente più adatte al periodo invernale.

Secondo le opinioni di chi le ha provate, sono molto comode e tengono i piedi al calduccio, inoltre hanno un vero effetto tonificante. Insomma, gli inventori delle FitFlop hanno proprio pensato a tutto; ma funzioneranno davvero? Se siete curiose di provarle, potete acquistarle online o di persona nel negozio Calzature Redaelli di Milano, l’unico negozio che le distribuisce in Italia.

1 Comment

  1. Clara ha detto:

    Personalmente non mi piacciono granché… E chissà se funzionano davvero?! Sarebbero proprio da provare 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>