Design per Bambini: Inglesina al Salone del Mobile 2010

Design made in Italy e bambini: due mondi che sembrano agli antipodi ma che si incontrano con successo grazie al marchio Inglesina, che si occupa di arredamento e accessori domestici dedicati all’infanzia, con un occhio per il design di qualità.

Se siete giovani mamme o state per diventarlo, ecco una gradita occasione per conoscere più da vicino questo brand: in occasione del Salone del Mobile 2010, infatti, Inglesina partecipa a Children Desing World e espone la sua linea M’Home alla mostra dedicata al design applicato al mondo dell’infanzia.

Il Salone del Mobile 2010 si tiene a Milano proprio in questi giorni, mentre l’esposizione Children Design World va dal 14 al 16 aprile 2010 presso la biblioteca di Santa Maria Incoronata, in Corso Garibaldi 116.

Se vi trovate in zona fate un salto alla mostra: potrete ammirare la collezione Inglesina M’Home, composta da seggioloni, bagnetti/fasciatoi e sdraiette che interpretano le esigenze del bebé e le declinano in un concept attuale e ricercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *