Buon Natale a tutte le lettrici di Woman

Buon Natale!Come tutti gli anni, anche quest’anno è arrivato il mese di Dicembre e con esso Natale. Questo Natale è molto speciale per noi, perché è il primo che passiamo insieme a tutte voi su Woman.

Certo, sappiamo che voi lettrici per ora siete ancora poche, infatti Woman è un blog appena nato che non ha ancora festeggiato il suo primo mese: ma abbiamo lo stesso un piccolo pensiero per ognuna di voi.

Vogliamo augurate a te, che non ti piaci per niente e pensi che nessun uomo ti vorrà mai, di vedere finalmente quello che hai di bello e straordinario e di amarti per quella che sei.

Vogliamo augurare a te, che hai paura di fallire sul lavoro e credi di non farcela, di trovare tutta la grinta che nascondi all’interno e di spaccare il mondo.

Vogliamo augurare a te, che sei in cerca dell’amore o che l’hai già trovato, di avere un anno ricco di emozioni positive e di non soffrire mai per qualcosa che non meriti. Ti auguriamo anche di amare te stessa sempre un pizzico in più di quanto ami un uomo, per quanto possa essere smisurato il tuo amore.

Vogliamo augurare a te, che combatti contro quella malattia così terribile, di superare questo momento, di non abbatterti mai e di venire rincuorata dai tuoi cari che ti stanno vicino.

E a te, che sei o sarai presto mamma, auguriamo di essere in armonia assoluta con i tuoi figli e di non dimenticare mai l’amore che hai per loro, nemmeno per un solo istante.

Infine, un piccolo augurio anche per noi di Woman: che il prossimo anno ci porti tante lettrici curiose, ognuna unica e speciale, e che questo blog riesca a sbocciare e a diventare una bella e profumata rosa.

Buon Natale a tutte!

1 commento

  1. Che bell’articolo, mi ha commosso davvero… auguri a tutta la redazione e a tutte le altre lettrici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *