Komen Italia e Demak’Up insieme contro i tumori al seno

Lezioni di trucco: conosciamo meglio la cipria
19 Maggio 2009
Sempre in forma con Wolfram Alpha, il tuo assistente di benessere
21 Maggio 2009
Mostra tutto

Komen Italia e Demak’Up insieme contro i tumori al seno

Komen Italia e Demak'up contro i tumori al seno

La pulizia del viso è un gesto basilare per una pelle splendida, ed è importante struccarsi ogni sera per rimuovere ogni traccia di makeup. Tra uno struccante e un detergente, i dischetti di cotone sono sempre presenti nel nostro beauty case: a questo proposito, vorrei segnalare a tutte le lettrici un’iniziativa benefica tutta al femminile.

L’organizzazione non-profit Komen Italia onlus, che opera nella lotta contro i tumori al seno, ha avviato una collaborazione con Demak’Up, marca di dischetti struccanti. Acquistando una confezione di Demak’Up Duo, in vendita con il logo di Komen Italia, parte del ricavato verrà devoluto per prevenire e combattere i tumori al seno.

Demak’Up, inoltre, sponsorizza e sostiene le iniziative di Komen Italia, come la recente Race for the Cure, una maratona di solidarietà che si è tenuta domenica 17 Maggio a Roma ed ha raccolto più di 40.000 partecipanti.

La Race for the Cure si svolgerà anche in altre due date, il 24 Maggio a Bari e il 27 Settembre a Bologna; tutti i fondi raccolti saranno destinati a nuovi progetti di prevenzione, educazione e cura del tumore del seno in Italia.

Demak'up e Susan G. Komen Italia

1 Comment

  1. CECILIA ha detto:

    GENTILI SIGNORI,
    SONO ANNI CHE UTILIZZO I DISCHETTI DEMAKUP.MI SONO SEMPRE TROVATA BENE. IN QUESTI ULTIMI MESI HO NOTATO CHE LA QUALITA’ DEI DISCHETTI E’ PEGGIORATA TANTISSIMO.MENTRE MI STRUCCO, IL DISCHETTO SI APRE E SUGLI OCCHI RESTANO ANCHE TRACCE DI OVATTA.
    COME E’ POSSIBILE? SE AVETE ABBASSATO LA QUALITA’ ABBASSATE ANCHE I PREZZI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *